amplificatore Ampeg Bass

Gear4Music.com

Ampeg Amplificatore per bassos ha cominciato la vita nel 1946 e Ampeg è oggi uno dei più grandi nomi dell'amplificazione per basso. Nel 1960 Ampeg creato un amplificatore combo chiamato il Portaflex che è diventato il combo per basso standard nel corso dei prossimi due decenni e ancora sta andando forte. Nel 1969 il Ampeg fu il primo a sfruttare 300 watt di potenza nella loro creazione di SVT che è diventato uno dei più ricercati dopo amplificatori per fase. View All Information

Più popolari Ampeg Amplificatore per bassos

Primi 17 prodotti visualizzati

Pietre miliari Ampeg

1960 Ampeg introduce il Portaflex amplificatore per basso. Sintonizzati e porting di fronte, con un posteriore chiuso, il Portaflex stabilisce un nuovo standard per tono, cabinet e diffusori di efficienza e convenienza nell'amplificazione per basso.

1966 Ampeg introdurre bassi elettrici che ricordano con affetto il contrabbasso con scorrimento a forma di teste motrici, f-fori e pickup del mistero!

1969 Ampeg lanciare l'amplificatore valvolare SVT 300 watt al NAMM show e le pietre di Rolling take it in tour in 69 e 72.

1988 Ampeg crea un nove piedi di altezza, la libbra 720 gigante SVT amplificatore che il Guinness Book of World Registras nomi amplificatore di lavoro più grande del mondo!