BC Rich

Gear4Music.com

B.C. Rich chitarra elettrica è stata fondata dal tardo Bernardo Chavez Rico nel 1969. Chitarre di BC Rich sono diventate estremamente popolare con moderni chitarristi e bassisti a causa del loro collo-attraverso la manifattura e il design tagliente, visivamente distintivi e innovativi. View All Information

BC Rich bestseller

Primi 34 prodotti visualizzati

Info su BC Rich Guitars

Bernardo Chavez Rico è il fondatore di BC Rich Guitars ed è stato un liutaio di LA-based che ha iniziato la sua carriera in esecuzione di un negozio di umile nei primi anni sessanta. Dal 1972 Bernardo iniziò a lavorare sul gabbiano (che più tardi divenne l'aquila), costruzione neck-thru e design senza tallone erano caratteristiche innovative per una chitarra del suo tempo.

Il segno distintivo di BC Rich è considerato dalla maggior parte forme del corpo unico dei loro chitarre. Durante gli anni settanta A.C. ricchi svilupparono il Mockingbird, l'aquila e il Bich e in mezzo l'ondata di heavy metal degli anni 80 è nato il Warlock. Questi disegni unici e senza tempo sono un parte fondamentale di ciò che rende Bassi e chitarre BC Rich così popolare oggi.