Paiste Alpha 18 ' piatto Crash medio, finitura brillante

187,00 RRP 220,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

Paiste Alpha 18 ' piatto Crash medio, finitura brillante

- Dettagli

Alfa piatti sono state lanciate da Paiste nel 1992. Oggi, il marchio alfa è sinonimo di affidabilità, e i piatti sono ben noti per la loro prima classe sana, leale e prezzi. Per il 2010, Paiste ha introdotto la serie alfa in una nuova finitura brillante e avanza ancora una volta queste qualità attendibile.

Codice di riferimento: 16707

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Il nuovo look brillante è compiuto da esperti artigiani che mano polacco che i piatti per un perfetto specchio finitura in fase di produzione finale. Prima di questo, top-notch processi Hi-Tech dare piatti Alpha loro forma iniziale e la forza. Essi sono anche ulteriormente martellando mano tradizionale.

Alfa 18 "Medium Crash - Edge

Alfa 18 "Medium Crash - Roll

Cymbals alfa hanno sviluppato un forte seguito negli ultimi anni e oggi sono appoggiate da numerosi batteristi di lavoro tutto il mondo, come ad esempio Jeremy Spencer di Five Finger Death Punch, Jason Sutter con Chris Cornell, Dave Witte dei rifiuti urbani, Tommy Portimo di Sonata Arctica e Steven Spence della marea nera.

Caratteristiche/specifiche:

  • Peso: media
  • Volume: medio basso medio forte
  • Stick suono: annacquato
  • Intensità: abbastanza vivace
  • Sustain: medio lungo
  • Bell carattere: integrato
  • Carattere del suono: Luminoso, pieno, luccicanti. Gamma medio, fata clean mix con un tatto equilibrato, reattivo. Schianto forte, pieno e robusto per uso universale in molti stili musicali in campo rock o pop.