DISC Moog MoogerFooger FreqBox MF-107

  • Video 1
333,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

DISC Moog MoogerFooger FreqBox MF-107

- Dettagli

Il FreqBox MF-107 è un oscillatore modulato audio. Non è come altri effetti...

Codice di riferimento: 11748

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Il MF-107 FreqBox è diverso da altri effetti - il suono effetto non è una versione elaborata del segnale in ingresso, ma il suono del segnale di modulazione un oscillatore interno. Esso contiene un VCO con forma d'onda variabile in modo continuo e la capacità di modulare tale oscillatore nei seguenti modi

  • il VCO può essere difficile sincronizzati dal segnale di ingresso

  • Il VCO può essere modulato in frequenza (FM) dal segnale di ingresso

  • La frequenza VCO può essere modulata da un seguace di busta che segue le dinamiche del segnale in ingresso

  • L'ampiezza del VCO tiene traccia anche la dinamica del segnale in ingresso


Sync duro è una tecnica di sintesi analogica classico dove l'inizio di un ciclo di s di oscillatore può essere ripristinato da un altro. L'oscillatore vengano sincronizzato assume le caratteristiche di frequenza dell'oscillatore di altri, e quando la sua frequenza è spazzata, rafforza le armoniche della frequenza fondamentale. Nel Custodia il FreqBox, il segnale di ingresso viene utilizzato per reimpostare il FreqBox s VCO.

FM è una tecnica utilizzata per ottenere suoni veramente ricchi da forme d'onda semplice. Il tipo di FM utilizzato nel FreqBox è lineare gamma FM. suoni da gong o flangia-come toni a sizzly spazza.

Il FreqBox, come tutti i moogerfoogers, funziona con qualsiasi strumento di ingresso livello di linea. Oltre al pannello controlli ci sono ingressi di controllo per utilizzare con pedali di espressione o controllano tensioni e uscite di controllo per l'interconnessione di moogerfoogers come se si trattasse di un synth modulare.

La demo è stata registrata con una chitarra elettrica, il FreqBox, un pedale di espressione di Moog EP-1 e software su un computer portatile per la registrazione. That ' s it!

Il FreqBox può fornire alcune elaborazioni davvero insolito per tutti i tipi di segnali chitarre, sintetizzatori, suoni di batteria, voce o strumenti di vento permettendo di entrare nel territorio di sonic precedentemente inesplorato.

La casella di Freq MF-107 contiene un VCO analogico con forma d'onda continuamente variabile, che può essere modulata dal segnale audio in ingresso. Modulazione del VCO include sync duro, modulazione di frequenza e della modulazione della frequenza VCO da un seguace di busta. L'ampiezza del VCO è controllata dall'ampiezza del segnale in ingresso.

Controlli sul pannello frontale

Frequenza imposta la frequenza del VCO.

Wave Morphs VCO forma d'onda da triangolo a dente di sega alla piazza all'impulso magro.

Sync on/off attiva / disattiva Hard sync del VCO di audio segnale di ingresso.

ENV. Importo imposta la quantità di modulazione della frequenza VCO dall'inviluppo

Seguace.

FM importo imposta la quantità di modulazione di frequenza del VCO dal segnale audio in ingresso.

Mix imposta la miscela di segnale in ingresso e segnale VCO

Auto imposta la sensibilità d'ingresso e il guadagno dell'effetto quando è attivo. Metà all'importo dell'intera unità aggiunge overdrive.

Livello di uscita imposta il livello di uscita dell'effetto quando è attivo.

Interruttore di bypass Bypass LED è rosso con effetto spenta e verde quando l'effetto è attivato. Il MF-107 utilizza un bypass di alta qualità tamponata? Quando in bypass, l'input viene disconnesso dagli effetti? elettronica.

KPA-3 adattatore di alimentazione disponibile separatamente