DISC Radial Bones ossa Texas Dual Overdrive

185,00 RRP 217,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Vintage tono alto guadagno unità.
  • Due canale Overdrive Stompbox.
  • Avanzate di commutazione impulso elettronico.
  • Alimentazione 9V standard.
  • Classe A buffer circuito con correzione del carico

DISC Radial Bones ossa Texas Dual Overdrive

- Dettagli

Il Texas di ossa radiale è un pedale di overdrive ad alte prestazioni in grado di generare tutto dai toni di stile dell'annata 'TS9' fino ai più recenti ultra high gain 'in-your-face' toni. La 'magia' all'interno si trova un circuito minimalista ad alto guadagno che ti permette di aggiungere texture bluesy o quando guidato duro, produrrà armonicamente ricco di suoni che è più grasso di un Texas Longhorn e più divertente di una TIE di rattle snake!

Codice di riferimento: 13321

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa
  • Tono e variabile overdrive
  • Vintage a extreme overdrive gamma
  • Dual-mode per pulito, ritmo & Cavo
  • Compatto per adattarsi a qualsiasi pedaliera
  • Funzionamento di alimentazione di potenza standard da 9 volt

Il Texas impiega un unico ad alte prestazioni buffer circuito con correzione di carico preimpostato che mantiene le prestazioni di connettività 'true bypass' abbassando l'impedenza e la suscettibilità al rumore. Ciò consente il Texas a guidare efficientemente il segnale della chitarra quando si utilizzano cavi più lunghi e consente di impiegare i nostri ultimi EIS - commutazione elettronica di impulso per la durevolezza ineguagliata senza le sfide posato da interruttori meccanici

Per la massima efficienza sul palco, il Texas è configurato per la suonabilità 'pulito, ritmo & Cavo' per cui in modalità bypass, si ottiene il suono pulito naturale della tua chitarra. Quando il Texas è attivato, è possibile scegliere tra due canali utilizzando l'interruttore a pedale attiva/disattiva. Ogni canale è dotato di un proprio tono e livello control che consente di regolare ogni suono alle vostre specifiche esigenze. Per esempio, è possibile impostare il tono di ritmo con extra high-end per tagliare a volumi più bassi, mentre il canale lead può essere impostato con più inferiore per ingrassare il tono per assoli. Ciò è rafforzato da due interruttori di 'morso' 3-posizioni che consentono di assegnare ciascun canale per vintage stile overdrive, manzo supplementare o una moderna struttura tonale più aggressiva. Per aumentare il sustain e tagliare per assoli, canale-2 è aumentata in mid-range.

Il Texas è un pedale overdrive ad alte prestazioni che offre una vasta gamma di suoni la dimensione di un cielo di Dallas in un formato compatto e facile da usare.