Radial Tonebone Londra Bones Dual Distorsione

149,00 RRP 202,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Unità di Plexi stile britannico.
  • Stompbox Design compatto.
  • Avanzate di commutazione impulso elettronico.
  • Interruttore a 3 posizioni 'calci'.
  • Alimentazione 9V standard.

Radial Tonebone Londra Bones Dual Distorsione

- Dettagli

La Londra di ossa radiale è una versione a stato solido del popolare pedale Tonebone Hot British distorsione. Il 'magic' è all'interno di un circuito di azionamento multistadio che produce toni ricchi, grassi che ricordano le ultime ad alto guadagno amplificatori valvolari in Plexi-stile. Questa circuitazione unica conserva nota chiarezza anche quando spinto agli estremi. Caratteristiche includono: azionamento variabile che consente la perfetta quantità di distorsione, un potente equalizzatore dual band con circuito di distintivo tono passivo-interattiva di radiale, dial-in una posizione 3 'punizione' passa per aggiungere unità supplementare Mid-Range o ingrassare pickup single coil, più un controllo 'Morso' 3 posizioni che possa compensare eccessivamente brillante amplificatori o aggiungere extra taglio e sfrigolio al vostro tono.

Codice di riferimento: 13320

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa
  • Distorsione multistadio ad alto guadagno
  • Modellato 'British Plexi' metà dello stack
  • Dual-mode per pulito, ritmo e cavo
  • Compatto per stare su qualsiasi pedalboard
  • Operazione di fornitura alimentazione standard da 9 volt

La Londra impiega un unico ad alte prestazioni buffer circuito con correzione di carico preimpostati che mantiene le prestazioni della connettività 'true bypass', mentre abbassando l'impedenza e suscettibilità al rumore. Questo consente la Londra di guidare in modo efficiente il segnale di chitarra quando si utilizza più lunghi cavi e permette di impiegare la nostra ultima EIS - commutazione elettronica impulso - per una durata senza eguali senza le sfide posate dalla meccanici interruttori.

Per la massima efficienza sul palco, la London è configurato per la suonabilità 'pulito, ritmo e cavo' in base al quale in modalità bypass, si ottiene il suono pulito naturale della tua chitarra. Quando la Londra è attivata, è possibile scegliere tra due circuiti di unità di uscita utilizzando l'interruttore a pedale cavicchio. Ognuna è dotata un controllo livello variabile (in modo che livello-1 può essere impostato per il ritmo, mentre 2 livello può essere guidato a un livello superiore per il cavo. Per aumentare la sostengono e tagliare per assoli, il secondo circuito di azionamento è aumentato in the mid-range. Brillante, facile da vedere LED fornire spunti di commutazione on-stage così sapete esattamente dove ti trovi, in qualsiasi momento.

Come la maggior parte dei musicisti impiegano pedalboards, il London caratteristiche standard 'Boss stile' 9V alimentando che si adatterà al potere multi-pedal la maggior parte dei rifornimenti. Il design ultra compatto con top montato i/o collegamenti permettono pedali ad essere messi insieme vicino per coloro che desiderano pedalboard massima densità.

Il London è un pedale di distorsione ad alte prestazioni che offre, decenni di suoni Plexi-stile in un formato compatto e facile da usare. God save the Queen!