Seymour Duncan APH-1 Alnico II Pro ponte pickup, Nero

88,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Seymour Duncan APH-1 collo Alnico II ponte nero.
  • Grande per Blues, Jazz, Classic Rock e Slide.
  • Marcia indietro il Crunch per grande toni puliti.
  • Include cavo di collegamento a 4 conduttori

Seymour Duncan APH-1 Alnico II Pro ponte pickup, Nero

- Dettagli

Tono caldo, dolce che funziona benissimo per jazz, Blues, rock classico e musicisti di diapositiva. Questo pickup del ponte di APH-1 dal leggendario produttore, Seymour Duncan. Questo pickup è disponibile in nero.



Codice di riferimento: 30675

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Il Seymour Duncan APH-1 Alnico II Pro ponte pickup, nero, è un caldo, moderato-output humbucker, che funziona bene per jazz, blues, rock classico e diapositiva. Questo pickup vanta musicisti come Slash (Velvet Revolver e Guns ' n Roses) e Michael Wilton (Queensryche).

Suono caldo e dolce

Alnico 2 di APH-1 avvolgimenti magnete e moderato contribuire a fornire un ambiente caldo, dolce tono con vibrazione delle corde più naturale per grande sustain. Se stai cercando di ottenere la distorsione dell'amplificatore e non il pickup, l'APH-1 consente di allentare il crunch e ottenere toni belle pulite con attacco più morbido. L'Alnico II Pro ha un rounder sound più 59, con una risposta dei bassi spugnosa. Questo pickup include un cavo a quattro conduttori di collegamento.

Consigliato per più luminoso tonica Chitarre

Il pickup al ponte APH-1 funziona meglio per più luminoso tonica chitarre, soprattutto per quelli con tastiere in acero ed ebano. Inoltre, esso funziona alla grande anche con chitarra hollow e semi-hollow body.

(Nota: immagine Mostra versione equivalente collo.)