Cuffie & Monitor da Studio

Cuffie e Monitor da Studio sono essenziali per coloro che sono seriamente interessati alla registrazione, missaggio o produzione. Avere l'equipaggiamento corretto, gioca un ruolo cruciale nel realizzare il mix perfetto. Qui, da Gear4music.it abbiamo una vasta gamma di cuffie e monitor da studio per portarvi il suono migliore e più adatto per il tuo budget.

View All Information

Monitor da Studio più popolari

Primi 5 prodotti visualizzati

Ulteriori informazioni su cuffie

Quali sono le differenze tra aperto e chiuso di nuovo le cuffie?

Mentre ci sono molti tipi differenti di cuffie attualmente in vendita, essi rientrano generalmente sotto due categorie distinte - Open Back e chiusi indietro.

Il primo, come ad esempio un AKG K99 Semi aperta, retro di ogni diffusore è aperto, che significa il suono non è isolato e può sfuggire. Mentre questo li rende meno adatto a un ambiente di studio - in cui ascolto critico è fortemente richiesto - offrono un suono aperto e chiaro che può essere ascoltato per lunghi periodi.

Il chiuso indietro, tuttavia, può essere faticoso se usato continuamente per molto tempo, come la parte posteriore della sua auricolari sono chiusi e il suono è isolato. Questo può essere molto utile per le persone, come DJ, come hanno una risposta dei bassi solida e sono favorevole al monitoring in un ambiente ad alta voce come una discoteca. In alternativa, il suono isolato di dispositivi come Beyerdynamic DT770 Pro Headphones potrebbe essere buono per studio ingegneri e musicisti, come non vogliono il suono a fuoriuscire fuori.