Sulla linea 6 Relay Digital wireless System

Relè digitali sistemi wireless caratteristica affidabilità senza compromessi. Su ogni fase del mondo, più strati di protezione di segnale e una trasmissione 2.4 GHz tenere vostro segnale sicuro e libero di interferenza. Se stai giocando due piedi dal tuo Relay o integrati del suo areale, ottenere le stesse specifiche grande: completo di risposta di frequenza, range dinamico superiore, cavo di ispirazione affidabilità e conversione A/D a 24 bit.

Relè G30 - sistema wireless 2.4 GHz che offre affidabilità superiore di suono, attendibile e rinfrescante semplicità con una gamma di fino a 30 metri (100 metri).

Relè G50 - fornisce tono cablata, affidabilità senza compromessi e semplice operazione su ogni fase del mondo. 12 canali, gamma di 50 metri (200 piedi).

G90 Relay - rappresenta una rivoluzione nel tono di reti cablate che fornisce la tecnologia wireless, affidabilità senza compromessi e semplice operazione su ogni fase del mondo. 12 canali, gamma 90 metri (300 piedi).

Line 6 Relay

Primi 9 prodotti visualizzati

Line 6 Video Relay Digital wireless System

Di più su sistemi wireless Guitar

Sistemi di chitarra wireless permettono chitarristi di effettuare senza alcun filo connessioni a loro amplificatore, dando la libertà di movimento e meno bisogno per cavi sul palco. Sistemi wireless Guitar hanno visto la rapida evoluzione tecnologica e progressi negli ultimi anni - Sistemi di chitarra wireless della linea 6 Relay hanno spinto che cosa può essere previsto dalla chitarra wireless ancora di più.

Convenzionalmente chitarristi convertono un suono in un segnale elettrico audio che viene inviato ai loro amplificatore attraverso un cavo. Sistema convertire audio segnali in segnali radio, che possono essere inviati da un trasmettitore attraverso l'aria a un ricevitore e a sua volta attraverso un amplificatore, eliminando la necessità di chitarra conduce wireless.

Tradizionalmente, persone sono state diffidare di sistemi wireless, preferendo il suono di qualità superiore dei cavi. Tuttavia, sistemi wireless Relay consegnare tono cablata, significa che è di linea 6 possono aspettarsi lo stesso suono dalla tua chitarra come se si stesse utilizzando un cavo di alta qualità. Di conseguenza, i sistemi wireless stanno diventando sempre più rilevanti per chitarristi, con il loro potenziale, andando ben oltre la fase - chitarra wireless sistemi possono essere utilizzati praticamente ovunque.

Un chitarrista problema hanno avuto con il wireless guitar systems in passato è l'uso di companders, che possono da squash un segnale di chitarra e rovinare il tuo tono di chitarra. Mentre i sistemi wireless analogici richiedano companders, sistemi della linea 6 gamma di Relay chitarra wireless sono digitale, rimanendo compander in omaggio. In questo modo i sistemi wireless chitarra Relay offrire una bella sparkle High-End, fragoroso punch di fascia bassa e della risposta di tocco che sistemi analogici wireless semplicemente non possono competere con.

Un fattore chiave per molti musicisti dal vivo e lavoro con chitarristi negli studi è che i cavi contribuiscano un personaggio al suono individuali di ogni musicista. In precedenza sistemi wireless non sono stati in grado di affrontare queste sfumature. Con l'aggiunta di integrati EQ, la gamma di Relay può offrire un suono che corrisponde la risposta di frequenza di cavi tipico chitarra. Diversi musicisti usano cavi diversi, ma tutti i musicisti possono usare il Relay.

Copertura del sistema di relè digitale wireless linea 6 stampa

"Sul serio - e non ho mai pensato direi questo - questo wireless funziona, e suona bene"

(Relè G30) Microfonok Taylor, chitarrista, maggio 2010

"Come sistemi wireless vanno sicuramente la linea 6 G30 si sente come un importante passo avanti (o diversi passaggi se andate wireless!) Avanti."

(Relè G30) Tim Slater, Playmusic pickup, febbraio 2010

"... c'è qualcosa di nuovo all'orizzonte da linea 6. E può essere il Santo Graal di sistemi wireless".

(Relè G30) TheToneKing.com, aprile 2010

"Line6 prende la chitarra wireless ad un livello completamente nuovo con i loro nuovi sistemi digitali wireless. Il modello di entrata, il relè G-30 è tutt'altro che di entrata della qualità sonora OR."

(Relè G30) Jemsite.com, aprile 2010

"In generale, vorrei dare la linea 6 G30 un pollice in su per le prestazioni in un sistema facile da usare, a prezzi accessibili wireless chitarra."

(Relè G30) GuitarsCanada.com, aprile 2010

"Wow, questa unità saltato la mia mente. Sono molto impressionato da questo sistema. Esso è super facile da impostare up e, il tono! Mia marcia non subire alcuna perdita di tono con il G30."

(Relè G30) DolphinStreet.com, aprile 2010

"La staffetta G30 sta per rivoluzionare le prestazioni di fase per chitarristi che in precedenza sono stato sfregiato da brutte esperienze con sistemi wireless. È così facile da usare, suona dimostrabilmente meglio di un cavo, e ti libererà fino nelle prestazioni di fare quello che fare meglio."

IHeartGuitar.com (relay G30), aprile 2010

"Nel complesso prestazioni della linea 6 Relay G30 sia in studio, sul palcoscenico o dietro la casa era eccellente...Ti consigliamo vivamente il sistema wireless digital Line 6 Relay G30."

(Relè G30) Fretbase.com, aprile 2010

"Line 6 ha reso uno schiocco per essere solo mobile come si desidera essere."

(Relè G30) gear-vault.com, aprile 2010