Attrezzature studio

Le attrezzature da studio comprendono sia l'home recording che la registrazione professionale in studio.

View All Information

Attrezzature studio più popolari

Primi 30 prodotti visualizzati

Ulteriori informazioni su processori di segnale

Che cosa ho bisogno di sapere sulla compressione?

Rapporto: Il grado di riduzione della gamma dinamica causata dal compressore. Il rapporto rappresenta la differenza tra l'aumento di segnale audio proveniente nel compressore e l'aumento in uscita. Ad esempio, un rapporto 5:1 significherebbe che avrebbe come conseguenza un aumento 5dB il segnale audio proveniente nel compressore ad un aumento di 1dB nell'output.

Soglia: Il livello in cui ha il compressore influenzare il segnale audio in ingresso. Il compressore avrà alcun effetto sul segnale di sotto di questo livello.

Al ginocchio: Il punto preciso in cui il compressore inizia per ridurre il guadagno.

Ginocchio rigido - il momento è improvvisa e preciso

Ginocchio soft - una transizione liscia da amplificatore a compressore, consentendo una più ampia gamma di valori di soglia per essere efficace.

Attacco: Il tempo il compressore prende prima che esso colpisce il segnale quando essa ha violato il livello di soglia. Queste impostazioni sono importanti nel determinare la qualità del suono finale rispetto al suo contenuto di luminosità o ad alta frequenza.

Attacco veloce - comprime il segnale molto rapidamente che interessano il guadagno a livello di forma d'onda.

Attacco lento - permette di fronte, sezione transitoria del suono passare attraverso il compressore prima inizia ad avere un troppo grande effetto.

Comunicato: Il tempo impiegato il segnale di ritorno da una compressa in un normale segnale attivo una volta che l'audio scende sotto il livello di soglia.