DISC Yamaha SPX2000 processore multi-effetto

1.199,00 RRP 1.628,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

DISC Yamaha SPX2000 processore multi-effetto

- Dettagli

Il SPX2000 porta una nuova dimensione per la qualità del suono con il nuovo algoritmo di riverbero "REV-X" e l'audio a 96 kHz DSP. Interfaccia utente avanzata come 5 assegnabile LCD retro colori, offre anche programma editor basato su modalità e computer operazione blocco.

SPX2000 è l'apparecchiatura di nuova generazione in linea con la serie di DM console digitale di produzione ed è adatto per una vasta gamma di applicazioni, dai Live SR per studi di produzione dove è richiesta la lavorazione effetto di qualità professionale.

Codice di riferimento: 7229

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

SPX2000 Caratteristiche principali:

Superba qualità sonora con 24 bit / 96khz Standard in tutta

Cuore della SPX2000 hardware è l'audio 96 kHz DSP, con elaborazione interna a 32-bit (accumulatore 58-bit) che offre la potenza di elaborazione abbondanti per gli algoritmi avanzati di effetto. 128 volte sovra-campionamento AD/DA a 24-bit convertitori consegnare 106dB gamma dinamica e risposta piatta da 20 Hz a 40 kHz frequenza di campionamento di 96 kHz. Entrambi sono in linea con la qualità di Console di produzione digitale della serie DM.

Raffinati programmi preimpostati tra cui il recente sviluppato "REV-X" Reverb algoritmo

Ci sono 3 banche alla memoria SPX2000: "PREDEFINITO", "CLASSIC" e "UTENTE".

"PRESET" banca contiene 97 programmi. 17 programmi sono realizzati con la nuova concezione "REV-X" reverb algoritmi. "REV-X" è una nuova generazione di Yamaha Reverb programmi con il tono di riverbero più ricco e più liscio decadimento. Esistono algoritmi "REV-X Hall", "REV-X ROOM" e "REV-X PLATE". Recentemente introdotto parametri come DIMENSIONI della CAMERA e busta DECADIMENTO anche portare molto più alta definizione e le sfumature più sottili.

Altri 80 preset consistono dei programmi popolari marchio SPX come Gate riverberi, ritardi, effetti pitch, modulazione e altri effetti speciali. Tutti i programmi è andato attraverso la modifica di raffinata di ingegneri, e nessun programma è lo stesso come quelli offerti nei precedenti processori di effetti o console digitali.

La banca "CLASSICO" è invece costituito da 25 programmi dandovi la reminiscenza dei preset SPX90 originale. Banca "UTENTE" può memorizzare 99 programmi di utente.

Interfaccia utente affidabile ed efficiente pannello frontale con colori

SPX2000 hardware cosmetico è progettato per offrire un'affidabilità ottimale per gli ingegneri in loco. Le caratteristiche del pannello frontale di alluminio robusta 2 insiemi di "Cross-chiave" - strumento di navigazione semplice, chiunque abbia familiarità con. I parametri vengono ordinati in 3 gruppi; "PARAMETRO", "FINE PARAM" e "UTILITY" per garantire un accesso veloce. Anche altri tasti dedicati come UNDO, COMPARE, BANCA, MODALITÀ, METRO, TAP e BYPASS garantiscono operazioni efficienti.

SPX2000 LCD offre 5 retroilluminazione colore variations(!). È possibile assegnare liberamente qualsiasi dei 5 colori programmi utente. I programmi preimpostati sono colorati da gruppi di effetti dandovi un riconoscimento immediato del tipo effetto anche dalla distanza. (CIANO: riverberi, BIANCHI: ritardi, MAGENTA: Pitch & modulazioni, GIALLI: gli altri, VERDE: bancario CLASSICO) ROSSO è riservata ai messaggi di avviso. Funzione di "BLOCCO del FUNZIONAMENTO" SPX2000 offre 3 livelli di sicurezza; dall'impedire la modifica delle impostazioni di programma di utilità dei accidentali o proteggere ricordi memorizzati a vietare quasi tutte le operazioni.

Professional Audio I/O e Control connettori SPX2000 pannello posteriore ospita, per connessione analogica, tipo XLR (w/fermo) e quarto pollici L R INPUT e OUTPUT connettori entrambi con selettore 4dBU /-10dBu.

Connessione digitale professionale è protetta con connettori dei / o tipo AES/EBU XLR e connettore BNC WORDCLOCK IN. Anche MIDI IN, OUT / connettori TROGOLO e USB TO HOST sono forniti per remote control e gestione dei dati tramite computer, console digitali o qualsiasi dispositivo MIDI. Connettore dell'interruttore per il tempo di effetto del piede control è posto sul pannello frontale.

"SPX2000 Editor" per Mac OSX e Windows

SPX2000 Editor vi darà l'editing, gestione dati e remoto control capacità di usare il computer, l'ambiente stesso e l'interfaccia comune come STUDIO MANAGER per console digitali Yamaha.

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso insieme a questi prodotti, se richiesto, gratuitamente.