Yamaha EMX512SC Powered Mixer

510,00 RRP 637,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Yamaha EMX512SC Powered Mixer
  • 8 Ingressi per microfono
  • Unità multi-effetto integrata
  • Compressione a una manopola & equalizzazione integrata
  • Affidabilità Yamaha

Yamaha EMX512SC Powered Mixer

- Dettagli

Il Yamaha EMX512SC è una console con 8 ingressi per microfono con EQ di canale, sezione effetti integrata, equalizzatore grafico stereo e output di potenza di 125 Watt (RMS) per canale quando si opera con altoparlanti a 4 Ohm.



Codice di riferimento: 8479

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa
I migliori musicisti, artisti, oratori e gestori di locali sanno bene quanto sia importante avere un impianto audio con caratteristiche e prestazioni ottimali. Se portabilità e convenienza sono aspetti decisivi, la scelta ideale è un mixer amplificato Yamaha della serie EMX. Si tratta di un'apparecchiatura integrata e portatile per abbinare e bilanciare microfoni, strumenti e altri ingressi. Dispone di effetti per migliorare e pulire il suono e tutta la potenza necessaria per gestire gli altoparlanti principali e le spie. E non è tutto: i mixer amplificati Yamaha della serie EMX vantano una serie di funzioni per mixare, elaborare e trasmettere l'audio con la qualità e la creatività migliori…ovviamente con l'impareggiabile sound Yamaha.

Per vedere ulteriori caratteristiche e specifiche del Yamaha EMX512SC si prega di scaricare il PDF qui sotto

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso insieme a questi prodotti, se richiesto, gratuitamente.