Casa pianoforti

Casa di pianoforti usati essere inaffidabile cimeli che aveva bisogno di molta manutenzione e accordatura, ma ora possono dare maggiori opportunita per lo studio piacevole e venire in una varieta di dimensioni di ingombro.

View All Information

Casa pianoforti

Primi 150 prodotti visualizzati

Info casa pianoforti

Pianoforti digitali hanno sviluppato in una realistica alternativa al tradizionale pianoforti, entrambi nel modo si sentono a suonare e nel suono prodotto. L'attrazione principale di questi pianoforti è che richiedono poca o nessuna manutenzione, eppure può fornire molte più funzioni rispetto al pianoforte convenzionale.

Gear4music.it. com hanno un pianoforte per soddisfare ogni gusto e budget, che vanno da quelle ideali per i principianti o utente domestico come la nostra marca 8815 pianoforte digitale, attraverso strumenti professionali come Yamaha Clavinova serie, o Roland RG pianoforti a coda.

Utilizzando i nostri molti anni di esperienza nello sviluppo di pianoforti digitali, ci accertiamo che ci hanno sempre la più ampia gamma di strumenti disponibili on-line che forniscono le funzionalità che necessarie.

Home News pianoforte

Casiodi GP-500 Celviano ibrido pianoforte digitale premiato con il titolo di «pianoforte prodotto più innovativo e affidabile per il 2016»

Un'esplosione di un numero di grandi caratteristiche, l'ibrido Grand Celviano offre al musicista prestazioni impareggiabili e tono senza precedenti... Altro »

Gear4music ora calza Casio pianoforti ibridi Grand Celviano GP-300

Un lussuoso pianoforte digitale progettato per ricreare fedelmente il suono di un pianoforte acustico grand, la Casio Celviano GP-300 è lo strumento perfetto di espressione per il pianista più esigente... Altro »

Casio unire le forze con Mercury Award nomination Musican Laura Mvula per Music Teacher of the Year Awards 2017

Illustre insegnante di Music Awards del FM classico sono impostate per il più grande mai, proponendo i successi eccezionali educativi degli insegnanti di musica da tutto il Regno Unito... Altro »