Audio Technica ANC9 cuffie annulla-rumore

173,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • 3 Modalità di cancellamento dei rumori
  • Compatibili con iPhone e altri smartphone

Audio Technica ANC9 cuffie annulla-rumore

- Dettagli

Le cuffie ATH-ANC9 sono le prime cuffie over-ear QuietPoint active con cancellamento dei rumori di Audio Technica che offrono cancellamento a tre livelli e compatibilità con iPhone e smartphone.



Codice di riferimento: 25087

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

La funzione di cancellazione Tri-livello offre tre impostazioni uniche modalità di cancellazione attiva del rumore per soddisfare i vari ambienti di rumore. Modalità 1 è l'ideale per l'uso su aerei, treni e BUS, applicando la cancellazione del rumore di massima per le basse frequenze. Modalità 2 è progettato per l'utilizzo in uffici rumorosi o in luoghi affollati, frequenze di fascia media di targeting. Modalità 3 è indicato per uso in ambienti già interattiva come biblioteche, creando un ambiente incontaminato, tranquillo ideale per lo studio.

Cavo di ATH-ANC9 è dotato di un controller di microfono e smartphone in linea per rispondere alle chiamate e controllare la musica. Il microfono è omnidirezionale modello pickup ed è progettato per croccante intelligibilità senza la necessità di intervenire direttamente nel microfono.

Oltre a queste caratteristiche, il ANC9 è semplicemente un'eccezionale per le cuffie. I suoi piloti 40 mm assicurano riproduzione audio cristallino ad alta fedeltà e schiuma di memoria lussuoso imbottitura in padiglioni e archetto fare per Benvenuti comfort durante le sessioni di ascoltare a lungo.

Caratteristiche/specifiche:

  • 3 uniche modalità di cancellazione di rumore per ambienti diversi
  • Controller di microfono e smartphone in linea per l'utilizzo con iPhone e smartphone
  • Fornito con hard case, batterie, adattatori e due cavi (1 con controllo/microfono inline)