DISC Blue Yeti microfono USB Pro professionista

311,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

DISC Blue Yeti microfono USB Pro professionista

- Dettagli

La Pro Yeti è microfono USB prima del mondo che unisce la risoluzione di registrazione digitale a 24 bit/192 kHz con uscita analogica XLR. Caratterizzato da tre capsule condensatore personalizzato e modello quattro diverse impostazioni, il Yeti Pro può acquisire audio digitale con fino a quattro volte la chiarezza trovata su CD.

Codice di riferimento: 19401

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

La Yeti Pro dispone di un chip di convertitore A-D all'avanguardia e il percorso circuito analogico separato utilizzoCon studio professionale mixer e preamplificatore. Si ottiene anche un amplificatore per cuffie integrato per il monitoring a latenza zero e guadagno diretti controlli per volume cuffia, selezione modello, mute e Microfono. Quindi se si registra in casa, in uno studio (o nell'Himalaya!), la Yeti Pro è l'ultima soluzione audio.

La leggenda dello Yeti continua con il più avanzato e versatile multiplo USB Microfono roaming oggi allo stato selvatico. La Yeti Pro tools di caratteristiche e funzionalità di registrazione che solitamente richiedono più microfoni e dispositivi, tutti con la semplicità di un Microfono USB plug ' n play.

Desktop o Studio, le possibilità sono infinite

È possibile selezionare rapidamente da ciascuno dei quattro impostazioni di criterio di Yeti Pro (stereo, cardioide, omnidirezionale, bidirezionale) ruotando la manopola di selezione del modello. Il grafico qui sotto mostra il simbolo di ogni modello, direzione della sorgente sonora e ha suggerito di applicazioni di registrazione.

STEREO

La modalità Stereo è ottimo per catturare un'immagine stereo realistica. Per iniziare, puntare il Microfono alla sorgente audio che si desidera registrare (il "fronte" del Microfono è il lato del Microfono con il Logo blu di microfoni). A seconda della strumento e/o suono che si vuole raggiungere, posizionare la griglia del Microfono dovunque da 2 centimetri a diversi metri davanti alla sorgente sonora. Da centrare la sorgente sonora, otterrete uguali quantità di segnale in entrambi i canali destro e sinistro. Se si desidera un po' più di segnale nel canale destro, sposta la sorgente sonora un po ' sul lato destro del Microfono (come se uno è dietro il Microfono), e se volete un po' più di segnale nel canale di sinistro, sposta la sorgente sonora a sinistra (come Che tu sia dietro il Microfono). In alternativa, è possibile registrare tutto come possibile e regolare facilmente la posizione quando si sta mescolando la registrazione. Se si desidera che il suono nel canale destro o sinistro, si dovrebbe provare a utilizzare la cardioide, omnidirezionale impostazione o bidirezionale e utilizzare il software per pan duro il suono a sinistra o a destra.

CARDIOIDE

Cardioide è la modalità più comunemente usata e può essere utile in più in qualsiasi situazione. Se stai registrando una voce fuori campo, un podcast o voce, cardioide è probabilmente la scelta migliore. Durante la registrazione in cardioide, suono direttamente davanti al Microfono è raccolto mentre il suono nella parte posteriore e lati del Microfono non viene captato. Pertanto, si vuole organizzare la fonte direttamente davanti al Microfono. Cardioide consegnerà il suono più diretto, ricco, ma non offrono tanta leggerezza o presenza come le altre modalità di registrazione.

OMNIDIREZIONALE

Omnidirezionale significa che il Microfono rileva suono ugualmente da tutte le direzioni. Questa impostazione è perfetta per la registrazione di un gruppo di musicisti suonare tutto allo stesso tempo, la registrazione di una conversazione tra più parti intorno a una stanza, una conference call o qualsiasi altre situazioni dove si desidera catturare l'atmosfera del 'essere lì'. Perché il suono viene captato da tutte le direzioni in questa modalità, l'orientamento del Microfono non è fondamentale, ma come una buona regola, avviare orientando la parte anteriore del Microfono alla sorgente sonora primaria si desidera registrare.

BIDIREZIONALE

Bidirezionale significa che il Microfono rileva suono alla parte anteriore e posteriore del Microfono, mentre i suoni ai lati sono "rifiutati" o non ritirati. L'impostazione bidirezionale è molto utile per ottenere un suono ricco di sfumature e piacevole durante la registrazione di strumenti musicali ed è perfetto per la registrazione di un'intervista con due o più ospiti. Posizionando il Microfono tra due o più soggetti (parte anteriore del Microfono rivolto verso una fonte, parte posteriore del Microfono rivolto verso l'altro), è possibile ottenere un suono naturale, senza la complessità di utilizzo di più microfoni.

Caratteristiche e specifiche:

  • Potenza richiesta / consumo: 5V 500mA (USB) / 48V DC (analogico)
  • Frequenza di sampling: 192 kHz
  • Bit Rate: 24 bit
  • Capsule: 3 proprietari blu 14mm condensatore capsule
  • Figura polare: Cardioide, bidirezionale, omnidirezionale, Stereo
  • risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
  • Sensibilità: 4.5mV / Pa (1 kHz)
  • Max SPL: 120dB (THD: 0,5 1 kHz)
  • Impedenza: > 16 ohm
  • MW di potenza in uscita (RMS): 130
  • THD: 0.009
  • risposta di frequenza: 15 Hz? 22 kHz
  • Segnale-rumore: 114 dB
  • Dimensioni (estesi nel basamento): 4.72"(12cm) x 4.92"(12.5cm) x 11.61"(29.5cm)
  • Cavo: 12 "cavo USB cavo a Y e 3 M

REQUISITI DI SISTEMA:

  • PC: Windows 7, Windows Vista, XP Home Edition o Professional XP USB 2.0 ad alta velocità; 256 MB di RAM (minimo)

  • Macintosh: Mac OSX (10.4.11 o superiore) USB 2.0 ad alta velocità; 256 MB di RAM (minimo)