Marantz PMD-561 palmare 4 canali registratore di stato solido

449,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Registratore professionale portatile Solid State.
  • Registrazione Stereo/Mono/WAV/MP3 selezionabile.
  • Frequenze di campionamento selezionabile (WAV).
  • 2 bilanciate ingressi microfonici XLR con alimentazione Phantom + 48.
  • Registra direttamente su scheda SD/SDHC Flash Media

Marantz PMD-561 palmare 4 canali registratore di stato solido

- Dettagli
Il registratore a stato solido 4 canali Marantz PMD-561 palmare è un registratore audio portatile, professionale, dotato di 4 canali e 2 bilanciate ingressi microfonici XLR con alimentazione + 48V Phantom. Questo registratore portatile ad alte prestazioni caratteristiche sei campionamento selezionabile tariffe a partire da 192 a 320 kbps (MP3) come pure un S/PDIF digitale in ingresso per il collegamento il PMD-561 a dispositivi audio esterni come interfacce di studio. Dispone inoltre di due profondità di registrazione selezionabile (16 e 24 bit) consente di selezionare il campione tasso e profondità di bit in base alle esigenze. È possibile registrare in MP3 o WAV formati di file, garantendo una qualità audio eccezionale non importa l'ambiente. Inoltre i Marantz PMD-561 caratteristiche grande pannello frontale pulsanti più un luminoso, nitido display per un facile monitoring.

Codice di riferimento: 76369

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Versatilità di registrazione

Il registratore a stato solido 4 canali Marantz PMD-561 palmare è ideale per una gamma di applicazioni di registrazione professionale. Da dettatura e podcasting per catturare bien & alta qualità; suoni trovati & rsquo; in movimento, il PMD-561 garantirà la migliore qualità audio possibile grazie al suo formato audio selezionabile, profondità di bit e frequenze di campionamento. I formati audio selezionabili sono ideali per l'acquisizione di audio nel formato che vi serve loro. Se avete bisogno di registrare in MP3 o WAV, il Marantz vi permetterà di farlo con incredibile chiarezza e profondità alle tue registrazioni.

Connettività

Le caratteristiche di Marantz PMD-561 2 equilibrato ingressi microfonici XLR con alimentazione + 48V Phantom consente di registrare direttamente da microfoni a condensatore di qualità da studio al volo. Questo ti dà la versatilità di poter registrare dal microfono direttamente al registratore, mentre la scelta del formato di file, esempio tasso e profondità di bit della registrazione. Questo è ideale per i musicisti in movimento, in quanto permette di catturare le registrazioni vocali di studio-qualità in movimento. Inoltre l'unità dispone di ingresso, che consente di collegare il PMD-561 a una gamma di dispositivi audio esterni quali interfacce studio una digitale S/PDIF.

Display & Design

Il design durevole di PMD-561 lo rende perfetto da portare ovunque con voi. Il suo inviluppo esterno e forma rende resistente a danni superficiali mentre il pannello frontalDispone di una gamma di pulsanti grandi per facile access ai parametri e controlli. Il pannello frontale di PMD-561 dispone anche di un display luminoso a LED dotato di un misuratore di decibel per il canale destro e sinistro, oltre a un indicatore di batteria di tre segmenti per Visualizza quanta potenza detiene l'unità. L'unità dispone inoltre di un misuratore di decibel 9 segmento sul fondo che ti dà una brillante rappresentazione visiva del volume, mentre anche segnalazione quando il misuratore di decibel sta andando oltre il livello appropriato. È inoltre dotato di un ingresso cuffie integrato per rapido e facile monitoring plus un volume complessivo control utilizzare per uscite per gli diffusori. Data di audio è registrato direttamente ad una stabile e affidabile supporto memoria flash SD/SDHC per la massima sicurezza e possa essere trasferito a un computer tramite la porta USB integrata.

Caratteristiche

  • Registrare l'audio professionale direttamente al supporto di memoria flash SD/SDHC stabile e affidabile
  • Selezionabile stereo / mono /. WAV / MP3 registrazione
  • 44,1, 48 e frequenze di campionamento di 96 kHz (WAV)
  • Selezionabile 16 e 24 bit profondità di registrazione
  • Sei frequenze di campionamento selezionabile da 192 kbps a 32 kbps (MP3)
  • Ingresso digitale S/PDIF per il collegamento a interfacce di studio e altro ancora
  • (2) bilanciato ingressi microfonici XLR con alimentazione + 48v phantom
L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso insieme a questi prodotti, se richiesto, gratuitamente.