Roland AIRA

Gear4Music.com

La Roland AIRA gamma è finalmente qui. La Roland TB-3 Touch Bassline riproduce il TB-303 influenzarono in un synth pronto di prestazioni con autentici suoni e intuitivi controlli. Il TB-3 è fatto per essere giocato. La TR-8 ritmo Performer cattura l'atmosfera della originale TR-808 e TR-909, introducendo il genere definizione di suoni, effetti classici, manipolazione di modello dal vivo senza precedenti e controlli intuitivi delle prestazioni. View All Information

Roland serie Aira

Primi 11 prodotti visualizzati

Che cosa è Roland AIRA?

Roland AIRA è una nuova serie di prodotti progettati per soddisfare le sempre mutevoli esigenze di musicisti elettronici di oggi. Ideale sia sul palco che in studio, AIRA ti porta genere definizione suoni e migliorato le caratteristiche prestazionali per incendiare veramente la tua musica.

La nuova analogico circuito comportamento (ACB) tecnologia cattura fedelmente il suono ed il tatto di alcuni dei classici più venerati di Roland.

Il premier del mondo di Roland Aira ha avuto luogo dal vivo da Dancefair, l'evento leader per DJ, produttori e musicisti elettronici.

Roland News

Roland svelare Promozione esclusiva con Sheet Music Direct Pass

Roland stanno offrendo una promozione nuova di zecca dove chi acquista qualsiasi Roland GP, LX o HP pianoforte otterrà un abbonamento gratuito di tre mesi per passare diretto spartiti.... Altro »

NAMM 2017: Roland svelare Piano digitale RD-2000

Con un numero di interessanti funzionalità, RD-2000 combina le migliori caratteristiche di pianoforti acustici e digitali in un ibrido innovativo... Altro »

NAMM 2017: Roland svelare la serie Rubix e GO:MIXER

Al CES Roland ha rivelato il lancio di alcuni prodotti nuovi progettati per coloro che vogliono senza compromessi audio ovunque si trovino... Altro »

Roland GP607 pianoforte digitale Ebano/bianco ora In Stock

Combinando i vantaggi di un segnale acustico e la praticità della tecnologia contemporanea, la GP607 è sicuro di portare eleganza in abbondanza a tutta la famiglia... Altro »