Microfono Shure sistemi

Gear4Music.com

Sistemi di microfono senza fili Shure sono progettati per persone che vogliono utilizzare microfoni senza la necessità di cavi. Microfoni wireless altrimenti noti come microfono radio hanno un trasmettitori di piccolo alimentato a batteria che trasmettono in un'unità ricevitore nelle vicinanze. Shure hanno avuto oltre 60 in wireless microfoni dal creando il primo mai wireless microfono chiamato il Vagabond che era alimentato da due batterie per apparecchi acustici quando è stato rilasciato nei primi anni ' 50 & rsquo; s. View All Information

SHURE radiomicrofoni

Primi 48 prodotti visualizzati




Dal 1925 Shure fornisce attrezzature audio professionali ai produttori e musicisti di tutto il mondo.

Il marchio Shure fa ormai parte della storia della musica con le icone da Michael Jackson ed Elvis Presley, per ogni singolo Presidente degli Stati Uniti dal 1925 basandosi sulla nostra performance leggendaria.

Microfoni più popolari di due migliori di tutto il mondo fino ad oggi sono Shure SM58 e il SM57.

Sui microfoni Shure wireless

Il leggendario suono Shure l'esperienza con la totale libertà di movimento con una soluzione wireless.



Con sistemi wireless per voce, chitarre, ottoni e legni, Shure si rivolge per inizio fuori bande alle esigenze dei musicisti professionisti itineranti e presentatori.

Dalle piccole fasi a larga scala prestazioni professionali Shure offrono una vasta scelta di microfoni wireless adatti a soddisfare qualsiasi esigenza, che sono tutti 2012 passaggio digitale compatibile.

Sul passaggio al digitale 2012

Tutti i sistemi microfonici wireless Shure sono ora canale 38 compatibile / pronto passaggio al digitale. L'analogo al passaggio TV digitale è la politica di governo significa che quasi tutti saranno in grado di ricevere la TV digitale attraverso un'antenna.

Questo significa che utenti wireless non sarà in grado di utilizzare TV canale 69 (854-862MHz).



Tuttavia TV canale 38 (606-614MHz) è stato ufficialmente annunciato dall'UFCOM come il rimontaggio per TV canale 69 (854-862MHz).

Di più su Radio microfoni

microfoni convenzionali convertono audio in un segnale elettrico audio che tradizionalmente viene inviato attraverso un cavo.

Fasi spesso possono diventare una buca di serpente di sovrapposizione di cavi di microfoni per voce, chitarra elettrica, basso, chitarra, batteria e molti altri strumenti.

microfoni wireless tuttavia convertono i segnali audio in segnali radio lasciare il palco libero di cavi e anche dando la libertà di esecutore di eseguire.

Segnali radio inviati da un trasmettitore attraverso l'aria a un ricevitore e poi attraverso il sistema audio.

Con i continui progressi in affidabilità e qualità del suono, microfoni wireless stanno diventando sempre più popolare e più conveniente che mai.

Non limitato alla fase, microfoni wireless si trovano ovunque dalle scuole alle chiese.

Prodotti come il Sistema wireless Shure SLX24/SM58 diversità è la prima scelta per gli esecutori del globo con Shure brevettato audio riferimento al comando per un suono cristallino oltre i limiti della tecnologia wireless convenzionale.