TC Electronic & TC Helicon

TC Electronic è un produttore di apparecchiature audio danese fondato nel 1967. Da quando ha lanciato TC Electronic è diventato un musicista importante nel processore di segnale digitale, tecnologia audio digitale e mercati di amplificazione digitale. Con una vasta gamma di effetti per chitarra, interfacce audio, processori audio software e studio in stock siamo sicuri che troverete le migliori attrezzature per ottenere il meglio dal vostro strumento, attrezzature e registrazioni.

TC Helicon è un produttore canadese di apparecchiature audio e l'audio solo pro aziendali 100% dedicato a fornire creatività e controllo per cantanti. Con una vasta gamma di harmonizers vocale, pitch correction, diffusore monitor, microfoni e molti altri prodotti, TC Helicon concentrarsi sulla fornitura di prodotti per i cantanti. su Gear4music.com abbiamo una vasta selezione TC Helicons linea di prodotti in stock.

TC Electronic e TC Helicon bestseller

Primi 25 prodotti visualizzati

TC Electronic e TC-Helicon

Il gruppo TC vedere suono in modo diverso. Essi progettazione e manfacture innovativi prodotti, basati sulle competenze ricca di marchi all'interno del gruppo come TC Electronic e TC-Helicon del suono. Per chitarristi e cantanti sul palco, c'è un prodotto per migliorare ogni performance individuali.

TC Electronic e TC-Helicon News

Supro lanciare pedale Tremolo che promette una pletora di Vintage toni

Progettato per simulare vari toni di amplificatori classici, Suprodi pedale Tremolo introduce la nuova scuola alla vecchia scuola... Altro »

Gear4Music lancia la settimana Black Friday con incredibili sconti sul Digitech Trio Band

Con un numero di offerte esclusive e offerte che appaiono sopra la prossima settimana, tenete gli occhi aperti come Gear4music darvi la possibilità in vendita i migliori prodotti a prezzi molto scontati!... Altro »

Kirk Hamnett svela la centrale elettrica dietro il suono del nuovo Album Metallica

La KHDK Dark Blood pedale soffia sottigliezza fuori dall'acqua e trasporta aggressione in piena regola... Altro »