DISC Novation 61 SL Mk2 MIDI Controller tastiera con custodia

531,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Include custodia morbida gratis.
  • Professional 61 tasti Controller tastiera.
  • Azione semi-pesati.
  • Gira su Software mappa Auto.
  • Alimentato tramite bus

DISC Novation 61 SL Mk2 MIDI Controller tastiera con custodia

- Dettagli

SL Mk II combina una tastiera semi-pesata di alta qualità con un completo DAW e superficie di controllo plug-in, che visivamente alimenta nuovamente tutte le informazioni di controllo per l'utente. Un gigante 144 caratteri display, controluce LED pulsanti e LED inanellati codificatori Visualizza lo stato di tutti i controlli. Mappatura ultra-rapida di tutti i 56 manopole, fader e pulsanti è gestito dal rivoluzionario software Automap 3 PRO.

Codice di riferimento: 50406

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Caratteristiche principali

  • Tastiera professionale di alta qualità - velocità-sensibile, tastiera semi-pesati azione Fatar, con assegnabile after touch. Novation fornire la sensazione di suonare uno strumento, piuttosto che solo un computer periferico.
  • Illuminato controlli forniscono un feedback visivo immediato - luminose LED anelli intorno gli otto encoder lisci, e pulsanti retroilluminati in tutto forniscono feedback visivo immediato per ogni fisico control, ulteriore riduzione del ricorso sullo schermo del computer.
  • Schermo LCD 144 caratteri di gigante - libera l'artista da essere incatenato allo schermo del computer, inserire tutti i dati essenziali fianco a fianco i relativi controlli.
  • Vasta gamma di controlli touch-sensitive - Full control superficie supporto ultra flessibile DAW control e Auto-mappabile controlli plug-in, 16 manopole, 8 fader e 32 pulsanti assegnabili retroilluminato a LED.
  • Automap 3 PRO Control Software -SL Mk II include software Automap che consente di mappare istantaneamente parametri software fader, pulsanti, encoder e pentole e altri controller

SL Mk II è stato progettato per equipaggiare l'utente DAW moderno con tutte le dimensioni della hardware control, consentendo un approccio pratico al software di navigazione, miscelazione e controllo plug-in. Rappresenta un valore straordinario come un controller, integrando una DAW control superficiale con una qualità tastiera semi-pesata (con After touch) e la più intuitiva funzionalità di mapping plug-in disponibili - presieduta da Automap PRO 3; senza dubbio il più avanzato control software sul mercato.

SL Mk II sostiene Novationdi reputazione per la qualità di costruzione hardware (come la SL Mk I, faranno anche appello agli artisti che hanno bisogno di una tastiera ben costruita sul palco). Qualità non solo si riflette nella loro robustezza, ma soprattutto nel modo il SL Mk II è stato progettato con ogni dettaglio calcolato per massimizzare il flusso di lavoro. Il SL Mk II visivamente feed indietro tutte le informazioni sul controller per l'utente con retro illuminato anelli codificatore LED e pulsanti.

La difficoltà con altri control superfici è sapere ciò che è assegnato a che cosa. SL Mk II ha un gigante 144 caratteri ultra-luminoso schermo LCD che Visualizza tutti i nomi dei parametri e i valori per la riga attualmente selezionata di controller. Tutte le 8 fader e 16 manopole sono sensibile al tocco, quindi il momento in cui uno è toccato, il display indica i nomi e i valori su tale riga e mette tra parentesi quadre il controller che è attualmente essere toccato. Questo consente all'utente di vedere quale parametro è assegnato al controller senza dover modificare il valore, o fare riferimento al loro software. SL Mk II ha anche una manopola dedicata 'Speed Dial', che può essere utilizzata per modificare il valore di qualsiasi parametro che il cursore è posizionato su senza fare qualsiasi assegnazione di alcun tipo.

Gli 8 Encoder rotativi continui hanno 11 segmento LED anelli intorno a ciascuno di loro, permettendo di encoder a comportarsi come vasi, così l'utente può vedere il valore prima di spostarli. Tutti i pulsanti sono dotati di LED sotto di loro, così gli utenti possono istantaneamente vedere loro status senza dover premere li. Ci sono 8 morbida al tatto tamburo pads, una ruota di modulazione e pitch e una X / Y Xpression touchpad che (lungo con footswitch e ingressi pedale sustain), sono tutti completamente assegnabili a qualsiasi parametro con il software Automap

Il SL Mk II è stato progettato per disegnare corrente minima, quindi può essere utilizzato come un dispositivo USB bus-powered, e una finestra di alimentazione DC 9V opzionale può essere aggiunto per uso stand-alone. Così come USB interfacciamento, la SL Mk II ha 1 MIDI in, 1 2 MIDI out e MIDI thru.

Il potere dietro il capacità unica di SL Mk II per mappare il controller con il semplice tocco di un pulsante, è contenuto all'interno del software Automap incluso. Automap 3 PRO consente agli utenti di mappare il controller con incredibile velocità e facilità - no più scavare attraverso numeri di controller continuo MIDI, Automap server si prende cura di tutto. GUI di Automap offre all'utente una rappresentazione visiva di tutti i mapping corrente su schermo, nonché la possibilità di salvare e gestire i mapping di vari progetti. C'è anche un'opzione per visualizzare solo la GUI quando un controller sul SL Mk II è stato toccato!