DISC Novation MK2 SL 25 USB MIDI Controller tastiera

255,00 RRP 362,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Novation SL MK2 25 USB MIDI Controller tastiera.
  • Display LCD 144 caratteri.
  • Retro illuminato LED pulsanti ed encoder.
  • Automap 3 PRO Software.
  • Velocity-Sensitive, ha azione tastiera.

DISC Novation MK2 SL 25 USB MIDI Controller tastiera

- Dettagli

Con un display di 144-personaggio gigantesco, torna illuminato LED pulsante e LED status-fornire anelli codificatori, c'è a malapena un motivo per non ammirare il Novation 25 SL MK2. Questo accogliente pezzo di kit supporta una DAW pieno e superficie di controllo plug'in. Tutti 56, pulsanti fader e le manopole sono tutti in grado di mappa-Grazie per l'eccellente software Automap 3 PRO.



Codice di riferimento: 13758

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Caratteristiche principali

  • Tastiera professionale di alta qualità - velocità-sensibile, tastiera semi-pesati azione Fatar, con assegnabile after touch. Novation fornire la sensazione di suonare uno strumento, piuttosto che solo un computer periferico.
  • Illuminato controlli forniscono un feedback visivo immediato - luminose LED anelli intorno gli otto encoder lisci, e pulsanti retroilluminati in tutto forniscono feedback visivo immediato per ogni controllo fisico, riducendo ulteriormente affidamento sullo schermo del computer.
  • Schermo LCD 144 caratteri di gigante - libera l'artista da essere incatenato allo schermo del computer, inserire tutti i dati essenziali fianco a fianco i relativi controlli.
  • Vasta gamma di controlli touch-sensitive - superficie di controllo completa supporto ultra-flessibile controllo DAW e plug-in Auto-mappabile controlli, 16 manopole, 8 fader e 32 pulsanti assegnabili retroilluminato a LED.
  • Automap 3 PRO Control Software -SL Mk II include software Automap che consente di mappare istantaneamente parametri software fader, pulsanti, encoder e pentole e altri controller

SL Mk II è stato progettato per equipaggiare l'utente DAW moderno con ogni dimensione di controllo hardware, permettendo un approccio pratico al software di navigazione, miscelazione e controllo plug-in. Rappresenta un valore straordinario come un controller, integrando una superficie di controllo DAW con una tastiera semi-pesata di qualità (con After touch) e la più intuitiva funzionalità di mapping plug-in disponibili - presieduta da Automap 3 PRO; senza dubbio il più avanzato software di controllo sul mercato.

La difficoltà con altre superfici di controllo è sapere ciò che è assegnato a che cosa. SL Mk II ha un gigante 144 caratteri ultra-luminoso schermo LCD che Visualizza tutti i nomi dei parametri e i valori per la riga attualmente selezionata di controller. Tutte le 8 fader e 16 manopole sono sensibile al tocco, quindi il momento in cui uno è toccato, il display indica i nomi e i valori su tale riga e mette tra parentesi quadre il controller che è attualmente essere toccato. Questo consente all'utente di vedere quale parametro è assegnato al controller senza dover modificare il valore, o fare riferimento al loro software. SL Mk II ha anche una manopola dedicata 'Speed Dial', che può essere utilizzata per modificare il valore di qualsiasi parametro che il cursore è posizionato su senza fare qualsiasi assegnazione di alcun tipo.

Gli 8 Encoder rotativi continui hanno 11 segmento LED anelli intorno a ciascuno di loro, permettendo di encoder a comportarsi come vasi, così l'utente può vedere il valore prima di spostarli. Tutti i pulsanti sono dotati di LED sotto di loro, così gli utenti possono istantaneamente vedere loro status senza dover premere li. Ci sono 8 morbida al tatto tamburo pads, una ruota di modulazione e pitch e una X / Y Xpression touchpad che (insieme a pedale e ingressi pedale sustain), sono tutti completamente assegnabili a qualsiasi parametro con il software Automap

Il SL Mk II è stato progettato per disegnare corrente minima, quindi può essere utilizzato come un dispositivo USB bus-powered, e una finestra di alimentazione DC 9V opzionale può essere aggiunto per uso stand-alone. Così come USB interfacciamento, la SL Mk II ha 1 MIDI in, 1 2 MIDI out e MIDI thru.

Il potere dietro il capacità unica di SL Mk II per mappare il controller con il semplice tocco di un pulsante, è contenuto all'interno del software Automap incluso. Automap 3 PRO consente agli utenti di mappare il controller con incredibile velocità e facilità - basta scavare attraverso numeri di controller continuo MIDI, Automap server si prende cura di tutto. GUI di Automap offre all'utente una rappresentazione visiva di tutti i mapping corrente su schermo, nonché la possibilità di salvare e gestire i mapping di vari progetti. C'è anche un'opzione per visualizzare solo la GUI quando un controller sul SL Mk II è stato toccato!