FUORI PROD. Novation Nocturn MIDI Control superficie

  • Video 1
82,50 RRP 100,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • 8. One-touch sensibile encoder rotativi con anello di LED.
  • 8 bottoni utente-assegnabili illuminati.
  • crossfader 45 mm.
  • Automap Universal 2.0 incluso.
  • Lato montato porta USB

FUORI PROD. Novation Nocturn MIDI Control superficie

- Dettagli

Novation Nocturn è prima ingombro intelligente plug-in controller del mondo.

Codice di riferimento: 11154

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Con l'ultimo software Automap Universal 2.0, in esclusiva per controller Novation, Nocturn fornisce un controllo automatico, immediato e intelligente di tutto automatizzabile plug-in all'interno di ogni sequencer principali, Cubase, Pro Tools, ecc.

Clicca sul link qui sotto per saperne di più sulla Novation Nocturn

Notturno caratteristiche otto sensibile al tocco encoder rotativi, ognuna dotata di un anello di undici-LED luminoso (ideale per laptop DJing in un ambiente dark club). Questi sono accompagnati da otto bottoni utente-assegnabili illuminati e un cross-fader liscio, professionale 45 mm. Il tocco finale è la manopola di velocità unica di Novation; un encoder rotativo sensibile al tocco che istantaneamente prende il controllo di tutto ciò che il mouse è focalizzato sulla!

Verdetto della musica futura

Un prodotto rivoluzionario per un ottimo prezzo. Quasi tutti i musicisti basati su computer potrebbero fare con questo.

Caratterizzato da una nuova rivoluzionaria 'heads-up trasparente controllo GUI', Automap Universal 2.0 luoghi mappa trasparente controllo attraverso lo schermo del computer, per essere richiamato o nascosta alla volontà. Poca o nessuna configurazione utente è obbligatorio, e controllo plug-in può essere personalizzato per essere disposte proprio come ti piace, non importa quale software di musica che si utilizza. Semplicemente avviare il plug-in, e ll vedere a colpo d'occhio come i parametri vengono assegnati automaticamente a ogni controllo s Nocturn. Fare clic su un istante e controllo imparare funzione è anche disponibile per re-assigning veloce dei controlli o per creare la tua mappa controller in pochi secondi. Opzioni multiple di pagina significano che è possibile assegnare un numero potenzialmente infinito di parametri per ogni plug-in.

Automap Universal 2.0 classifichi anche tutte le mappe del vostro controllo. Una semplice navigazione consente di impianto è rivedere tutti aprire plug-in, quindi passare rapidamente per controllare uno qualsiasi di essi. Automap Universal 2.0 supporta anche il protocollo MIDI standard, fornendo lo stesso heads-up display per l'assegnazione di semplice e rapida dei parametri MIDI. Questo assicura che Nocturn può anche controllare la pagina mixer nel vostro sequencer, alcun plug-in non automatizzabile o un dispositivo hardware esterno MIDI. Una volta creata una mappa di MIDI, può essere salvato e richiamato tramite la mappa stessa struttura di navigazione. Una crescente libreria di mappe sarà disponibile per il download gratuito dal sito Web di Novation.

Di notturno superficie di controllo tattile e spaziose, presa USB lato montato e bassissimo profilo consentono di ordinatamente sedersi di fronte a vostra tastiera QWERTY. Impugnature in gomma grande e robusto tengono costante mentre si lascia rip con il vostro software di musica preferita.

La combinazione di controllo trasparente heads-up di Automap Universal 2.0 GUI e quadranti sensibile al tocco di notturno rimuovono il dolore insito nel controllare più strumenti ed effetti, consentendo di saltare istantaneamente da un plug-in per il prossimo; così sei libero di concentrarsi su ciò che conta di più - la tua musica.

Specifiche

Controlli:

Encoder rotativi assegnabili: 8 - rotazione infinita, sensibile al tocco, guidata circonda

Manopola di velocità (Encoder): 1 - Infinite rotazione, sensibile al tocco, LED-surround, premere e ruotare per seconda funzione

Pulsanti assegnabili: 8

Crossfader assegnabile: 1 x 45 mm

Pulsanti di sistema:?Imparare?,?Vista?,?Pagina ? e?Page-?

Gruppo pulsanti: Utente, FX, Inst, Mixer

Interfacciamento dati porte: 1 x USB MIDI

Peso e Dims

Dimensioni: W = 239 mm (9,41?), H = 137 mm (5.39?), D = 18-28 mm (0,7? -1,1?)

Peso: 0,5 kg (1.1 lbs)

Minimi requisiti operativi:

Mac OSX 10.4.0 o maggiore (Leopard anche supportato) o Windows XP con Service Pacchetto 2 o superiore (Vista 32/64 anche supportato)

Specifiche minime di Computer: Mac-G4/1 GHz, entrambi con 256 MB di RAM o PC Pentium 3/1 GHz/256 MB RAM (macchine in esecuzione Vista richiederà un superiore spec)

Interfacciamento:

Compatibile con USB 1.1 e USB 2.0