Korg sintetizzatori

Gear4Music.com

Korg Sintetizzatori hanno la reputazione di suoni unici, grassi - mai dopo il rilascio del MS-10 e MS-20 , nome di Korg è stato uno di quei dominanti nella musica elettronica. Originarie come venture tra un proprietario di un nightclub e un suonatore di fisarmonica, Korg è stata fondata nel 1962 a Tokyo, Giappone. View All Information

Moduli & sintetizzatori Korg

Primi 56 prodotti visualizzati

A proposito di moduli & sintetizzatori Korg

Korg sono anche noti per la loro miscela di suoni Pro-qualità e facilità per utilizzare le interfacce. Il MicroKorg e MicroKorg XL sono ottimi esempi di questo – utilizzato dalla band, musicisti e appassionati in tutto il mondo, dare realistici toni vintage in pacchetti completi perminutivo.

Un'altra linea di prodotto popolare è il sintetizzatori Electribe / gamma campionatori, uno dei leader sintetizzatori sequenziatore basato e drum machines in tutto il mondo.

Workstation pesantemente caratterizzano della gamma Korg - M50 e M3 postazioni di lavoro e il famigerato sintetizzatore di Radias – tutti disponibili presso Gear4music.it. com.

Come leader di strumenti musicali elettronici, Korg ha ridefinito completamente il mondo degli strumenti a tastiera interattiva.

Korg News

Korg annunciare che venerato Synth 'Wavestation' è ora disponibile per dispositivi iOS

Direttamente dagli anni ' 90, il leggendario synth è stato dato un makeover moderno per renderlo più versatile che mai... Altro »

Sovralimentare la vostra creatività con Korg

Chi acquista un KRONOS, KROME, KROSS, Minilogue, Electribe, Electribe S, KingKORG o Pa4x, wil essere idoneo a ricevere un libero Korg USB/SD card che si può prendere il vostro gioco al livello successivo... Altro »

Korg annunciare estensione su recenti Korg ARP Odyssey duofonica Analog Synthesizer Promozione

Korgdi recente promozione in cui il cliente che acquista un Korg ARP Odyssey duofonica sintetizzatore analogico ha diritto a una libera SQ 2 x 8 Analog Step Sequencer, è stata prorogata fino al 31 dicembre.... Altro »