Domande frequenti

Quale tasso di IVA pagherò per gli ordini inseriti ma non spediti prima del 4 gennaio 2011?

Si pagherà il prezzo totale che è stato confermato online e non ci saranno ulteriori sovrapprezzi. L'aliquota IVA è stata modificata al 20% il 4 gennaio 2011 , ma Gear4music pagherà il costo dell'IVA supplementare per tutti gli ordini effettuati entro il 4 gennaio, anche se non sono ancora stati inviati entro il 4 gennaio.

Sto cercando un prodotto specifico, ma non riesco a trovarlo sul vostro sito Web.
Per favore inviaci un'e-mail con la tua richiesta, o chiamaci allo +44 (0)1904 898215

Il prezzo è più caro rispetto a quello di un altro rivenditore!
Forse ti stai sbagliando. Ma se sei davvero sicuro, chiamaci e se il prezzo è reale faremo del nostro meglio per eguagliare, o addirittura migliorare il prezzo!

Dove posso saperne di più su attrezzature e strumenti musicali?
Abbiamo tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno sul nostro sito. Controlla il nostro sito suggerimenti e consigli . Questa risorsa viene aggiornata almeno una volta alla settimana con tutte gli ultimi consigli e aggiornamenti che ti aiutano a decidere quale strumento comprare e come migliorare il tuo modo di suonare.

Posso effettuare il mio ordine per telefono invece che online?
Sì certo. Se hai già un account sul nostro sito, effettuare un ordine per telefono è semplice e veloce, soprattutto se conosci il tuo numero di account.

Se mi registro online, mi verrà inviata un sacco di posta indesiderata?
No. Ti invieremo solo messaggi riguardanti lo stato del tuo ordine e la newsletter di gear4music una volta ogni due settimane. Non inoltreremo i tuoi dati a terzi per scopi di marketing.

Come scelgo la data di consegna per il mio ordine?
Nella pagina del carrello della spesa vedrai il testo "Clicca qui per selezionare una data di consegna". Quando clicchi viene visualizzata una pagina di calendario che consente di selezionare la data di consegna preferita. Le date di consegna sono calcolate in base alla nostra disponibilità in stock, o quando è previsto l'arrivo dell'articolo in stock dal produttore. Se avremo bisogno di modificare la tua data di consegna a causa di circostanze impreviste, ti avviseremo anticipatamente via email o SMS.

Cos'è la polizza di restituzione e garanzia?
Puoi avere più informazioni riguardo la nostra polizza di restituzione e garanzia su INFORMATION page.

Come posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine?
Puoi modificare l'indirizzo di consegna solo dopo aver effettuato l'ordine e se i dettagli che ci hai fornito superano i nostri controlli di sicurezza. Utilizziamo un sistema sofisticato anti frode per controllare che i dettagli che vengono forniti siano corretti. Se i tuoi dati superano i nostri controlli, avrai la possibilità di modificare il tuo indirizzo di consegna alla fine del processo di checkout. Puoi anche tornare al tuo account successivamente per modificare l'indirizzo se hai superato i nostri controlli. Utilizzando i dati relativi alla tua carta di credito nell'impostazione del tuo account hai molte più probabilità di poter modificare il tuo indirizzo di consegna.

Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio ordine?
Ti invieremo una conferma via email.

Cosa devo fare se il mio ordine non viene accettato?
Questo si verifica di solito perché la tua banca ha negato la transazione, o i dettagli che ci hai fornito non sono corretti e non hanno superato i nostri controlli di sicurezza. Se questo accade, correggi i dettagli che ci hai fornito, prova ad utilizzare una carta di pagamento diversa o contattaci allo 0871 309 0800 per ulteriori suggerimenti se ritieni che i dati che hai fornito siano corretti e la carta che hai utilizzato abbia fondi disponibili sufficienti.

Cosa devo fare se il mio ordine è in attesa?
Cercheremo di contattarti il più presto possibile. Ti potrebbe venir richiesto di fornire una copia della carta di pagamento o un'altra forma di identificazione. Questo accade occasionalmente perché non riusciamo a verificare automaticamente i dettagli che ci hai fornito con la società della tua carta. Questo non significa che hai un credito insufficiente o che sei un pessimo cliente! Abbiamo solo bisogno di effettuare questi controlli occasionalmente per impedire transazioni fraudolente.

Posso ritirare il mio ordine da voi in persona?
Sì. Vi preghiamo di contattarci prima tuttavia su 0871 309 0800 per verificare la disponibilità di stock.

Cosa succede se la mia merce ottenere danneggiati durante il transito?
Si prega di consultare il vostro merci attentamente per eventuali danni, non appena essi arrivano e riferire qualsiasi danno a noi immediatamente. Possiamo fornire un elemento di sostituzione, fintanto che puoi segnalare eventuali danni a noi entro una settimana dal momento della ricezione della consegna. Si prega di notare, tuttavia, che siamo in grado di accettare responsabilità per elementi riportati danneggiato dopo sette giorni dalla consegna, pertanto, si prega di segnalare il danno più presto possibile.

Cosa succede se non sono in quando il corriere tenta di recapitare?
Il corriere dovrebbe lasciare una carta per farvi sapere che hanno cercato di consegnare. Solitamente si cercherà di fornire nuovamente il giorno successivo, ma in alternativa è possibile contattare direttamente usando i dettagli che forniscono sulla carta, per organizzare un giorno di consegna diverso.

Cosa devo fare se ricevo l'elemento sbagliato?
Questo è un evento molto raro, ma occasionalmente le cose vanno male. Per favore inviare una mail a info@Gear4music.it, tra cui il vostro cliente numero di codice o per ordine del conto e fateci sapere i dettagli del problema. Raccoglieremo la voce errata da voi e organizzare per ottenere l'elemento corretto spedito a voi più rapidamente possibile.

A che ora del giorno verrà consegnato il mio ordine?
Se si seleziona una consegna standard nei giorni feriali, il tuo articolo potrebbe essere consegnato in qualsiasi momento tra le 8 e le 18, ci scusiamo ma noi non riusciamo a tracciare il tuo ordine il giorno stesso della consegna per fornirti un orario più accurato. Se hai bisogno di un tempo di consegna più accurato, seleziona dal carrello una delle opzioni di consegna programmata disponibile.

Cosa devo fare se sono davvero soddisfatto dei vostri prodotti e servizi?
Dillo a tutti i tuoi amici!