Garanzie

Oltre al nostro regime di garanzia soddisfatti o rimborsati, tutti i nostri prodotti sono provvisti di garanzia di minimo un anno. Qualora i prodotti da voi acquistati si dimostrino difettosi entro il periodo di garanzia, ci occuperemo prontamente di ripararveli o sostituirli e, nel caso non vi riuscissimo, vi offriremo un rimborso.

Per richiedere la restituzione di articoli difettosi, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 06 94806471 (dall'Italia) o 031 5087033 (dalla Svizzera) o via e-mail all'indirizzo info@gear4music.it. View All Information

Garanzie estese

Il regime di garanzia estesa Gear4music fornisce un servizio avanzato ed è studiato per offrire un livello di protezione superiore alla nostra garanzia standard o alle garanzie gratuite offerte da altri produttori e rivenditori.

I punti salienti del servizio garanzia Gear4music avanzata sono:

  • Garanzia estesa fino a 5 anni dalla data di consegna
  • Costi di ritiro e consegna inclusi per i primi due anni (UK)
  • Garanzia trasferibile se l'articolo viene rivenduto
  • Attrezzatura in prestito o sostituzione nel caso i tempi di riparazione superino i 30 giorni,
  • Possibilità di annullare la polizza entro 30 giorni e in qualsiasi momento successivo a tale termine con uno sconto calcolato pro rata
  • Possibilità di richiedere un rimborso in contanti pari al 50% del costo della garanzia dopo 5 anni se la polizza non viene utilizzata!

  • Questa garanzia estesa è in aggiunta alle polizze di garanzia standard Gear4music e dei produttori, e ai termini e condizioni di compravendita Gear4music. Le dichiarazioni e le condizioni di vendita contenute in questi termini non penalizzano o influiscono in alcun modo sui vostri diritti legali, ai sensi della normativa sul Contratti del Consumatore 2013 (informazioni, annullamento e costi aggiuntivi).

    Tutti i dettagli del nostro regime di garanzia estesa possono essere visualizzati qui.

    Costi di recupero e rimborso

    Garanzia standard:
    Se un articolo si dimostra difettoso entro i primi sei mesi di vostro possesso, verremo a ritirarlo e ve lo riconsegneremo gratuitamente. Dopo sei mesi di possesso vi sarà addebitato un supplemento atto a coprire le nostre spese di recupero e restituzione. Questo vale sia per gli ordini nel Regno Unito che internazionali.

    Garanzie estese per il Regno Unito:
    Se un articolo si dimostra difettoso entro i primi due anni di vostro possesso, verremo a ritirarlo e ve lo riconsegneremo gratuitamente. Dopo due anni di possesso vi sarà addebitato un piccolo supplemento atto a coprire le nostre spese di recupero e restituzione.

    Garanzie estese internazionali:
    Per gli ordini consegnati di fuori del Regno Unito, i termini di garanzia estesa possono variare a seconda del paese da uno a due anni; vi sarà specificato il termine preciso. Se un articolo si dimostra difettoso entro tale termine, verremo a ritirarlo e ve lo riconsegneremo gratuitamente. Dopo tale termine, vi sarà addebitato un piccolo supplemento atto a coprire le nostre spese di recupero e restituzione.

    Tempi di riparazione

    Se ci viene restituito un elemento per la riparazione, provvederemo a questa il più rapidamente possibile. Se non saremo in grado di riparare il prodotto entro 60 giorni, ne invieremo uno in sostituzione.

    Si prega di notare:

    Tutte i nostri regimi di garanzia escludono elementi che sono diventati difettosi a causa di uso inappropriato, danni accidentali o qualsiasi motivo diverso dal difetto di fabbricazione. Gli articoli restituiti a Gear4music che risultino non difettosi o restituiti al di fuori del periodo di garanzia soddisfatti o rimborsati accordato saranno rispediti con un piccolo costo aggiuntivo. Vi consigliamo inoltre di assicurare la vostra merce.