Blackstar Amplificatori

Gear4music.com

Gli amplificatori Blackstar sono molte volte i preferiti dalla maggior parte di musicisti, in quanto progettati da musicisti stessi. Mostra tutte le informazioni

Ampli Blackstar più Popolari

Primi 20 prodotti visualizzati

Gamma di Ampli Chitarra Blackstar

Gli HT-5 sono progettati per l'uso in studio e come pratica amplificatori che possono essere messi a gomito. Adottando tutti i grandi toni dei pedali HT Valve Pedali, gli amplificatori HT-5 sono dotati di due canali e Blackstar circuito ISF per la regolazione fine e la modellazione del tono. L'HT-5 Seriesè disponibile nelle versioni Combo, Head, Head, Cassa Cabinet e Mini-Stack.

Le sedi HT portatili sono rivolte al chitarrista che suona. Questa valvola series ha un amplificatore che si adatta ad ogni tipo di performance - dal basso consumo 20-Watt HT Studio 20 Combo a 100-Watt HT Stage 100.

La lineaSeries One è stata progettata pensando alla versatilità. Dal potente 200 Watt, equipaggiato con il KT88 Series One 200 Head, al bellissimo Combo 40-Watt Series One S1-45 Combo, gli amplificatori Series One sono dotati del sistema di riduzione di potenza DPR integrato che permette di ridurre la potenza complessiva fino al 10% della potenza nominale, senza perdita di tono per la piena esperienza valvolare.

L'artigiano Seriesè forse Blackstar la linea di amplificatori più bellamente realizzata. Con un'enfasi sulla purezza sonora e la semplicità, la gamma Artigianale fatta a mano esalta i toni da boutique. L'Artisan 15 Handwired Combo prende il via series e offre 15 Watt di potenza dinamica a valvole in Classe A, commutabili fino a 5 Watt per la massima flessibilità timbrica.