Amplificatori per chitarra Gear4music

Gli amplificatori per chitarra elettrica a marchio Gear4music offrono qualità a prezzi accessibili. Fondata nel 2003, Gear4music ha raggiunto un alto livello di conoscenza delle esigenze dei musicisti. Ne risultano amplificatori adatti a chitarristi di ogni livello. I combo da 15 e 35 Watt sono perfetti per i principianti e per coloro che desiderano per dare più volume alle loro performances. Gli amplificatori Gear4music per chitarra ti danno suoni di qualità professionale a prezzi incredibili.

Mostra tutte le informazioni

Gear4music Amplificatori e pacchetti per chitarra elettrica

Primi 12 prodotti visualizzati

Gear4music Ampli per Chitarra Elettrica

Primi 7 prodotti visualizzati

Cosa sono gli amplificatori per chitarra?

Amplificatori per chitarra sono dispositivi chitarristi si collega a chitarre elettriche, elettro-acustiche o basso che converte i loro segnali in suono, che viene poi prodotto attraverso un diffusore. Sono elementi essenziali per chitarristi e bassisti elettrici e una varietà di modelli diversi sono disponibili per soddisfare le esigenze dei musicisti.

Ci sono due tipi principali di amplificatori per chitarra: amplificatori combo - che contengono l'amplificatore e i diffusori in un unico cabinet - e unità principali indipendenti che richiedono il collegamento separato dei diffusori. Lo scopo dell'amplificatore determina il tipo di chitarra che il chitarrista deve cercare di utilizzare, così come le dimensioni e la quantità di potenza richiesta. Gli studenti in cerca di amplificatori semplicemente in modo da poter imparare la chitarra di solito vanno per gli amplificatori di studio, che tendono ad essere relativamente piccoli e di bassa potenza e rientrano nella categoria combo. Chi vuole suonare live o creare un certo tipo di suono, tuttavia, può trovare le unità principali e gli armadi separati più adatti alle proprie esigenze.