DISC Ludwig Epic "Il mattone" 14 "x 7" Tamburo rullante, nero

€ 285,00 RRP € 352,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Fusti in betulla 15mm 20-strati offre tono brillante e incisivo.
  • 2,3 mm cerchi tripla flangia con alette di Keystone.
  • Enhanced proiezione, anche a volumi elevati.
  • Altamente Versatile a tutto tondo Tamburo rullante.
  • Attraente finitura nero lucido

DISC Ludwig Epic "Il mattone" 14 "x 7" Tamburo rullante, nero

- Dettagli
La Ludwig Epic "Il mattone" 14 "x 7" Tamburo rullante è una betulla 20 strati snare da Ludwig, soprannominato "Il mattone" per il suo peso puro. La snare impiega un 15 mm spessore, 14 "x 7" fusti in betulla, fornendo fuoco stretto e articolato gioca con i volumi più alti. Una selezione di cerchi tripla flangia 2,3 mm sono accompagnati da tensione separato Keystone alette, che offre funzionalità di regolazione estremamente flessibile. La Ludwig Epic snare combina la potenza e control di un metallo snare, con il classico tono legnoso trovato con un tamburo di legno massiccio come questo. Una finitura nera integra il design straordinario del tamburo, mentre la costruzione robusta e durevole della snare lo rendono perfetto per esigenze più intenso drumming stili e generi. Con un brillante calore grazie al guscio profondo, spesso, la snare suoni eccellente in compagnia di un ensemble di hard rock, taglio dritto verso la parte anteriore del mix.

Codice di riferimento: 75156

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Circa Ludwig batteria

Fondata nel 1909 da William F. & Theobald Ludwig, il Ludwig Drum Company da allora ha progredito fino a diventare uno dei principali produttori mondiali di tamburo. William era stato un batterista professionista, esecuzione e touring con circhi e spettacoli insieme concerti occasionali. I fratelli decisero di aprire un negozio di batterie a Chicago e la chiamarono Ludwig & Ludwig. L'azienda ha cominciato con un concetto per la progettazione e la fabbricazione di un pedale grancassa, ma ha progredito rapidamente, aggiungendo nuovi prodotti per il catalogo, tra cui snare tamburi e timpani.

Dopo Theobald Ludwig morì nel 1918, William ha continuato da solo e nel 1923, Ludwig era diventato uno dei più grandi produttori di tamburo nel mondo, con 240 dipendenti. Negli anni 20 tardi, Ludwig & Ludwig è stata venduta a C.G. Conn strumento azienda e nonostante che soggiornano per eseguire l'azienda che ora ha appartenuto al Conn, William Ludwig alla fine a sinistra per avviare una nuova società che ha chiamato dopo le sue iniziali: WFL Drum Company, nel 1937. Durante la seconda guerra mondiale, l'azienda produceva batteria su piccola scala ma presto crebbero in dimensioni fino a diventare uno dei principali concorrenti per Ludwig & Ludwig. Negli anni seguenti, Ludwig & Ludwig smesso di produrre fusti complessivamente, significato William e suo figlio Bill Jr. sono stati in grado in vendita il Ludwig marchio torna da Conn.

Nel corso del 1960, Ludwig ha cominciato a ricevere grandi quantità di pubblicità e loro prodotti ha iniziato a diventare molto più ampiamente riconosciuto in tutta l'industria drumming. Ludwig ha iniziato a introdurre sempre più prodotti alle loro gamme, con chiavi artisti come John Bonham da Led Zeppelin esecuzione su Ludwig batteria e guadagnando ancora più pubblicità e riconoscimento.

Dagli anni sessanta e settanta, Ludwig ha mantenuto il suo status come uno dei produttori tamburo più popolari nel mondo. L'impianto di produzione rimane a Monroe, NC, offrendo enormi intervalli di tamburi e accessori, tra cui completo batteria, rullante, percussioni, hardware, accessori e anche merce. L'azienda anche celebrato il suo 100 ° anniversario, rilasciando ancora più cavallo di battaglia drumming attrezzature. Ludwigdi rullante sono spesso considerati tra i migliori nel settore, che tiene il titolo del mondo più visitato ed rullante ha registrato mai. Dotato di suoni che sono spesso imitati ma mai eguagliati, le rullante sono disponibili in una grande varietà di materiali, dimensioni, finiture e con diversi componenti. Ogni snare offre qualità uniche, ma tutte condividono una proprietà. Un suono davvero imbattibile.

Con oltre cento anni nella professione di percussioni, Ludwig hanno fornito di batteria di alta qualità per una lunga lista di batteristi rinomati il mondo sopra. Seguire le orme dei grandi e spianare il cammino verso la gloria di percussioni attraverso una vasta selezione di suoni, stili e dimensioni progettate per ottenere il meglio dal tuo playing.

Caratteristiche

  • 14 "x 7" madreperla Dimensione
  • fusti in betulla 20-strati
  • Cerchi tripla flangia di 2,5 mm
  • Tiranti di keystone separata

Specifiche

  • Tipo: Snare
  • Shell (profondità x diametro): 6.5 "x 14"
  • Materiale di shell: Betulla
  • Hardware: Cromo
  • Cerchi: 2,5 mm con flangia tripla Hoops
  • Tiranti: Keystone
  • Colore: Nero