Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 122365
Un pedale incredibile per migliorare il tuo suono. Il KMA Machines Queequeg sarà un amico vitale per voi e la vostra musica. Sperimentate un livello di profondità e di intensità nel vostro modo di suonare come non avete mai sentito prima.
Il pedale Queequeg sub-ottava prende la frequenza della vostra esecuzione e la dimezza, "raddoppiando" la vostra esecuzione originale e poi replicandola simultaneamente un'ottava più bassa. Il risultato del vostro modo di suonare originale accoppiato con l'uscita raddoppiata dal pedale è un suono generale grezzo, sexy e dominante che dà alla vostra musica più potenza grezza di quanto possiate immaginare.
Prende il nome dal cannibale e feroce arpioniere di Moby Dick che era solito scandagliare le regioni più oscure e lontane dell'oceano per trovare una balena da uccidere, il Queequeg darà al vostro modo di suonare la brutale, abissale profondità che avete sempre desiderato.
Il Queequeg è semplice. Chiunque può usarlo, perché è incredibilmente facile da usare. Qui sta la sua genialità. Perché quando vuoi iniettare un'energia esaltante nella tua musica, l'ultima cosa che vuoi è dover modificare e armeggiare per ottenere il suono che vuoi.
Fatto a mano a Berlino, il Queequeg di KMA è un pedale analogico semplice con una funzione e una sola: generare elettrizzanti toni sub-ottava. Una singola manopola di controllo che detta quanto grande vuoi che sia l'effetto rende il pedale facile da usare, lasciandoti concentrare a strappare il pubblico apart con il tuo suono gigantesco.
Forse non te ne rendi conto, ma gli effetti sub-ottava sono utilizzati in tutti i brani più popolari della musica rock. Jimi Hendrix ha usato l'effetto per fornire l'assolo di chitarra nella brillante "Purple Haze" con l'aggiunta di punch e aggressività. Prince lo usò per lo stesso reason in "When Doves Cry". Jack Bianco ha creato uno dei più iconici e riconoscibili riffs nella storia della musica impiegando l'effetto per far suonare contemporaneamente la sua chitarra elettrica come un basso in "Seven Nation Army" dei Bianco Stripes.
Queequeg di KMA è forse il più potente generatore di sub-ottava che ci sia. È il momento di andare in profondità.