Shubb L9 Capo di Banjo, viola

€ 27,80 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Cuscinetti spessi, resiliente e sostituibile cuscino tutti i punti di contatto con la chitarra.
  • Leva dual & vite ad alette a molla tensione sistema di regolazione.
  • Si adatta più ukulele (Soprano, concerto, tenore).
  • Fatto da Aircraft Grade in alluminio.
  • Pesa meno di 1 oncia (28 g)

Shubb L9 Capo di Banjo, viola

- Dettagli

Cosa rende così speciale la Litcapotastotasto Shubb L9? Per una cosa, il suo design ingegnoso: un'azione di bloccaggio brevettata che offre un'impareggiabile combinazione di potenza, velocità, precisione e facilità d'uso. Un flip liscio della leva blocca saldamente in posizione... e altrettanto rapidamente lo rimuove.

Dal 1980 il capo Shubb ha fissato lo standard rispetto al quale devono essere misurati tutti gli altri. È la prima scelta... spesso l'unica scelta... di più di 1 milione di musicisti in tutto il mondo. Il chitarrista serio si sistemerà per non meno.

Codice di riferimento: 51557

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Lavorati di precisione di ottone e accuratamente assemblato a mano, un Shubb capo è prodotto senza compromessi. Semplicemente tenendo uno in mano trasmette un senso di qualità. Facendola scattare solidamente su una chitarra al collo e poi la rimozione, tutti nel raggio di circa un secondo, confermerà la sua reputazione di eccellenza.

Shubb Capos agire proprio come la punta del dito. Utilizzando un materiale di gomma su ordinazione che si comporta proprio come la pelle sulla punta del dito, permette la stringa ad affondare in gomma appena sufficiente per rilassarsi e non essere allungato attraverso il tasto come normalcapotastos. Che significa che le corde non sono tese stonato e non ri-messa a punto è richiesto.

Il problema delle corde allungate, sharp che normalmente si verifica con la maggior parte delle altrcapotastos non è un problema con Shubb Capos. La chiude Shubb Capo sul collo proprio come la tua mano non fa significato non c'è alcuna trazione laterale sulle corde, conseguente senza problemi di ottimizzazione.

Unico tra capos regolabile il Shubb Capo consente semplicemente regolare la vite per la giusta quantità di pressione per il tuo strumento, poi ' impostare e dimenticare ' che significa che si ottiene lo stesso ideale, costante e ripetibile di pressione ogni volta senza dover applicare manualmente la stessa quantità di pressione ogni volta che si utilizza il tuo capo come prima.