Il prezzo del prodotto comprende 5 anni di garanzia e 180 giorni soddisfatti o rimborsati.
Tuttavia, le politiche della garanzia estesa della Gear4music forniscono un servizio avanzato, progettato per offrire un livello di protezione più elevato rispetto a molte garanzie 'Gratis' offerte da alcuni rivenditori e produttori.
I punti salienti di questo servizio di garanzia sono:
- La garanzia è estesa a 5 anni dalla data di consegna.
- La nostra garanzia di rimborso è estesa da 30 giorni a 180 giorni (termini si applicano dopo 30 giorni)
- I costi di ritiro e di consegna sono inclusi per i primi 2 anni
- Reclamo del 50% del costo della garanzia dopo 5 anni, se il prodotto non è stato utilizzato!
- La garanzia è trasferibile se l'articolo viene rivenduto
- Prestito o sostituzione dell'articolo se il prodotto non viene riparato entro 30 giorni
- Se un prodotto non può essere riparato, sarà offerto un'articolo alternativo o uno sconto (come definito dalla garanzia)
- La garanzia può essere cancellata entro 30 giorni o dopo in qualsiasi momento con uno sconto Pro-Rata
Si prega di notare che questa garanzia estesa è attualmente disponibile solo sui prodotti venduti all'interno dell'UE o del SEE, ed è soggetta ai termini e alle condizioni come dettagliato sul certificato fornito di garanzia estesa.
Per i clienti in zone periferiche del Paese, il prezzo della garanzia estesa può essere leggermente superiore, a causa dei potenziali costi di consegna e trasporto.
Questa ulteriore garanzia è in aggiunta a quella standard offerta da Gear4music e le politiche di garanzia del produttore, nonché i termini e le condizioni commerciali della Gear4music. Nessuna dichiarazione o condizione di vendita contenuti all'interno di questi termini colpisce o limita i diritti legali come definito ai sensi dei Contratti di consumo del regolamento del 2014.