Chitarre Elettriche

Chitarre elettriche e attrezzatura per chitarra: vuoi qualcosa di nuovo? Acquista online e in-store per la tua nuova configurazione di chitarra. Scegli una solid body, semi-acustica e hollow body per ottenere la tua chitarra elettrica ideale. Disponiamo di tutti i principali marchi di chitarre come Fender, Gibson e Ibanez.

Mostra tutte le informazioni

Chitarre Elettriche Più Ricercate

Chitarre elettriche - cose da considerare

Che cosa è una chitarra elettrica?

La chitarra elettrica è uno strumento a corde che utilizza pickups magnetici per fare un suono. Ruotando le vibrazioni delle corde in un segnale, il suono dello strumento può essere amplificato e modificato. Questo viene fatto attraverso un amplificatore per chitarra e pedali per chitarra.

Non tutte le chitarre hanno lo stesso suono. Il tipo di pickup, corde, legno e carrozzeria dettare il suono di una chitarra fa. Una delle decisioni più importanti che un chitarrista può fare è se per ottenere un corpo solido, semi-hollow, o hollow body chitarra. Un corpo solido ha un tono di taglio con un sacco di sustain, mentre un hollow body ha un po' più caldo, più arrotondato suono.

Una via di mezzo è la semi-hollow, che è un hollow body con un grosso blocco di legno che attraversa il centro. Questi offrono più di corteccia di un corpo solido, mentre fornendo alcune della risonanza trovati nei corpi cavi.

Esplora la nostra gamma di tipi di chitarra elettrica.


Qual è la migliore chitarra elettrica Starter?

La migliore chitarra elettrica starter è uno, o la persona che stai acquistando, desidera prendere e suonare ogni giorno. Considerare che tipo di musica il musicista "Mi piace" e sono suscettibili di essere giocando. Fare qualche ricerca in che tipo di musica la tuta prospettica di chitarra e l'amplificatore migliore.

Consigli pratici per il prelievo sarebbe una chitarra, trovare uno che è la dimensione giusta per il musicista. Offriamo una gamma di diverse dimensioni a tutti. A parte questo, è verso il basso per il tuo budget e non dimenticare che è necessario un amplificatore!

Sfoglia pacchetti chitarra starter da marchi tradizionali chitarra o check-out Chitarre starter di Gear4music.


Qual è la differenza tra un elettrico e acustico?

La differenza fondamentale tra una chitarra elettrica e una chitarra acustica è come fare un suono. Impianto elettrico utilizza pickup e acustica si basa su una tavola 'armonica' un scavato fuori corpo e un foro di risonanza per amplificare la vibrazione delle corde. La differenza più importante è però quello che vuoi come suono e ciò che si preferisce. Una chitarra che si desidera raccogliere e suonare sarà sempre uno che ti fa più – che è l'unico modo per arrivare meglio a chitarra pratica!

Scopri di più su chitarre acustiche.