Interfacce Audio

Crea registrazioni di alta qualità. Le interfacce audio consentono di registrare strumenti, voce e sintetizzatori nel computer fornendo tutti i collegamenti necessari per microfoni, strumenti e sintetizzatori. Acquista la tua interfaccia audio su Gear4music e ricevi una garanzia di 30 giorni di rimborso e due anni di garanzia inclusa.

Mostra tutte le informazioni

Interfacce audio più popolari

Informazioni sulle interfacce audio

Sia che tu stia cercando di registrare una chitarra o una tastiera, il modo migliore per collegare il computer e creare tracce è utilizzando un'interfaccia audio.

USB, Thunderbolt e Firewire sono tutti i tipi di connessione per interfacce audio che offrono diverse opzioni per l'artista o il produttore. A seconda di ciò che ti serve su Gear4music trovi un'ampia scelta di interfacce audio di diverse marche e fasce di prezzo.

In termini di connettività dell'interfaccia audio, l'USB è il tipo di connessione più comune sia per PC che per Mac. Le connessioni Firewire sono le più veloci dopo l'USB, seguite da Thunderbolt 3 che è il tipo di connessione più veloce per un'interfaccia audio. Thunderbolt 3 utilizza una connessione "USB tipo-C" che sembra identica ai connettori USB tipo-C, ma funziona solo se collegata a una porta Thunderbolt 3 dedicata.