Questo prodotto è di seconda mano ed è stato ispezionato dal nostro team di esperti di prodotti per garantire che sia perfettamente funzionante e che soddisfi i nostri elevati standard di qualità.
Un prodotto in buone condizioni è chiaramente usato, con segni evidenti, graffi o segni di usura. Sebbene queste imperfezioni estetiche siano evidenti, non influiscono sulla funzionalità o sulla qualità del suono del prodotto.
Qualsiasi accessorio o software menzionato al di fuori di questo rapporto sulle condizioni potrebbe non essere incluso in questo articolo in vendita.
ART EQ 351 - EQ singolo a 31 bande utilizza sezioni di filtro attive con filtraggio a Q costante, complete di potenziometri precisi che consentono di controllare ciascuna banda con la massima precisione. Il filtraggio a Q costante aiuta a differenziare le 31 bande disponibili, impedendo qualsiasi crossover indesiderato per un'elaborazione pulita e precisa. Ideale per le applicazioni in studio e su live, l'EQ 351 consente di mixare e modellare il suono in tutta tranquillità.
Dotati di potenziometri a slitta di precisione da 20 mm (con design a centro corsa), i fader sono posizionati graficamente sulle frequenze centrali ISO comprese tra 20Hz e 20kHz. L'utilizzo di componenti di alta qualità consente di migliorare il carattere tonale e la precisione sonora durante il controllo del suono. Inoltre, è possibile scegliere tra gamme di +/-6dB o +/-12dB, che consentono di impostare l'ampiezza della gamma della banda prescelta, ideale per le applicazioni di missaggio critiche. È inoltre possibile modellare ulteriormente il suono utilizzando i filtri Hi-Pass/Low-Pass integrati, dotati di controlli rotativi dedicati sul pannello frontale per un accesso facile e veloce.
La parte posteriore dell'EQ 351 presentad una serie di connessioni, tra cui connessioni XLR bilanciate, bilanciate attive da 1/4 di pollice e RCA sbilanciate, che consentono di utilizzare l'EQ 351 con un'ampia gamma di apparecchiature audio, tra cui preamplificatori, compressori, interfacce audio e altro ancora. È inoltre possibile eliminare qualsiasi ronzio indesiderato quando si utilizza l'EQ 351 insieme ad apparecchiature esterne utilizzando l'interruttore GND-LIFT situato sul pannello posteriore.