Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il JBL PRX712 diffusori di PA Cassa BundlDispone di due JBL PRX712 attivi PA 12 ". La serie PRX700 rappresentano un passo evolutivo nell'uso efficiente della potenza dell'amplificatore, la durevolezza robusta e maggiore versatilità in un diffusore autoalimentato destinato a svolgere nel mondo reale di amplificazione sonora. Essi sono i primi sistemi per utilizzare la nostra tecnologia brevettata di differenziale auto con autisti di ferrite ad alta potenza, ampia larghezza di banda e bassa distorsione. PRX700 diffusori sono impostati per una vita di prestazioni che ci si può fidare.
Codice di riferimento: 40919
Il PRX712 è un diffusore compatto e versatile della serie PRX700. È stato progettato per offrire prestazioni massime per il suo peso e le dimensioni sia come un monitor da palco e un parte anteriore della casa principale PA Per ottimizzare il sistema per ogni applicazione vengono fornite due impostazioni di EQ selezionabile dall'utente. Con un palo di due socket Monte il PRX712 è una perfetta corrispondenza con un subwoofer PRX718XLF, offrendo un sistema autoalimentato sub/seduto ad alte prestazioni.
Il PRX712 è composto da un differenziale auto woofer di 12 "2408H-1, un diaframma anulare polimero 37,5 mm (1,5 pollici), driver a compressione al neodimio montati a 90° dal corno di 50°, tutto gestito da 1500 watt amplificatore digitale di classe D. Sofisticato DSP è il fulcro di una sezione di ingresso completo, fornendo sistema selezionabile dall'utente EQ, protezione, funzionalità di cross-over, sensibilità d'ingresso selezione dinamica ottimizzazione componente limitante e discreti.
Tutti i PRX700 armadi sono costruiti da una combinazione di 25 (sulla parte superiore e inferiore per maggiore rigidità) e 18mm, forti, multistrato di pioppo leggero fatto strutturalmente sana con giunti maschio e femmina. Tutti gli armadi della serie PRX700 sono protetti da tour di JBL provata DuraFlex finitura. Griglie sono in acciaio calibro 16 dent-resistente e maniglie sono realizzati in leggero nylon vetro-riempito per maggiore resistenza e durevolezza. Tutti i punti di sospensione M10 sono costruiti in acciaio calibro 14 e sono stati testati con una resistenza allo snervamento di 1000 libbre ciascuno.
Il pannello di input amplificatore offre compatibilità jack XLR o ¼ di pollice e un interruttore sensibilità fornisce flessibilità supplementare, che permette di collegare letteralmente qualsiasi sorgente sonora senza usare un mixer. Segnale presente e limitatore luci indicano lo stato del sistema e assistono nell'impostazione del livello ottimo tramite la manopola di controllo del livello.