Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modulo Gate DelayAnalogue Systems RS-340 ritarda un segnale di trigger e gate, ideale per creare attacchi doppi, gate e trigger, ritardare gli attacchi e altro ancora. Il modulo Gate Delay RS-340 consente di generare un impulso di gate o di trigger e di scegliere la durata dell'impatto del segnale ritardato. L'uso di un delay modello gate assicura la coerenza con le note ritardate, cosa che non sempre è possibile quando si suona una tastiera. Il modulo RS-340 offre modalità di funzionamento retrig e non-retrig, consentendo di ottenere una serie di effetti diversi. Se impostato su un tempo veloce, è possibile creare un effetto simile al delay, spesso denominato slap-back echo.
Codice di riferimento: 95302
Il modulo offre 2 modalità di funzionamento. Questi sono retrig e non retrig. In modalità retrig il modulo termina il ciclo esistente, si resetta e avvia un nuovo ciclo ogni volta che viene ricevuto un impulso alla presa GATE IN. In modalità non-retrig, a condizione che non venga ricevuto alcun impulso di RESET, il modulo completa sempre l'intero delay ciclo di gate, indipendentemente da ulteriori ingressi alla presa GATE IN. La creazione di trigger è utile per imitare i suoni di uno strumento. Ad esempio, è possibile suonare una nota, e quindi utilizzare la nota ritardata per agire come il suono di sustain che imita il corpo di un vero strumento.
L'Analogue Systems RS-340 può anche essere utilizzato per creare cancelli di alta qualità da segnali di gate scadenti, come le uscite di inseguitori di inviluppo e tracce di clock riprodotte da nastro. Ciò significa che è possibile rimodellare un impulso audio in una forma che il sintetizzatore può utilizzare per il cronometraggio e il re-triggerimento.