PreSonus FireStudio Project interfaccia

  • Video 1
€ 499,00 RRP € 529,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • 8 Preamplificatore di microfono PreSonus XMAX di classe A.
  • Sincronizzazione con JetPLL (tecnologia di eliminazione di jitter).
  • FireControl Mixer/Router di inviare fino a cinque mescola separato.
  • Misurazione di ingresso a tre segmenti LED su tutti i canali.
  • Viene ora dotato di Software di artista uno Studio!

PreSonus FireStudio Project interfaccia

- Dettagli

Il progetto di FireStudio è un K 96/24-bit completo sistema di registrazione professionale combinando otto preamplificatore microfono di classe A XMAX, 24-bit/96k assaggiare il tasso di conversione, matrice di latenza zero router mixer e la Suite di Software di ProPak PreSonus featuring di Steinberg Cubase LE 4 48 tracce software di registrazione e produzione, oltre 25 plug-in effetti in tempo reale (di EQ, compressori, riverberi) e più di 2 GB di loop di batterie e campione.

Codice di riferimento: 10914

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Grande studio professionale di registrazione, registrazione del suono dal vivo, prestazioni, podcasting e molto altro, il progetto di FireStudio è progettato per la flessibilità e ad altissime prestazioni sonico. Se avete bisogno di registrare un tamburo live set, mic un amplificatore per chitarra o una band completa, il progetto di FireStudio è pronto e più che in grado. Con il nuovo Mixer/Router FireControl è possibile inviare fino a cinque singoli mescola a diversi musicisti durante la registrazione in modo che ogni membro della band può avere un mix di cuffia personalizzato.

Clicca sul link qui sotto per guardare un video di introduzione al progetto di Firestudio

Basato sul fp10 premiato il progetto di FireStudio comincia con otto preamplificatore di microfono PreSonus classe A XMAX trovati nella fp10 e aggiunge i seguenti miglioramenti

  • Migliorato convertitori da analogico a digitale (114 dB gamma dinamica)
  • Una migliore sincronizzazione con JetPLL (tecnologia di eliminazione di jitter)
  • FireControl Mixer/Router di inviare fino a cinque stereo separato a latenza zero si mescola ai musicisti durante la registrazione
  • LED di tre segmenti di input misurazione su tutti i canali analogici
  • Basati su IEC alimentatore interno
  • ProPak v3 suite di software con Cubase LE 4, Lite BFD, Wave Arts Plug-in, Cubase LE 4 Demysitified Tutorial DVD video e altro ancora.

XMAX classe a preamplificatore

Il progetto di FireStudio comincia con otto personalizzati ad alta tensione, discrete, XMAX classe a microfono preamplificatore.

Molte altre aziende che offrono interfacce di registrazione aggiungere il preamplificatore di microfono possibili più conveniente come un ripensamento all'interfaccia.

PreSonus sa che il preamplificatore è un componente chiave della qualità sonico di una registrazione. Il lavoro di un preamplificatore microfonico è Boost segnali livello microfono a livello di riga in modo che il segnale può essere convertito dall'analogico al digitale. Questo microfono per impulso di linea è generalmente un preamplificazione di oltre 400 volte la tensione del segnale originale livello mic. Questa fase di preamplificazione è una delle tappe più importanti che il segnale passerà attraverso prima convertito in digitale ed è un preamplificatore ad alte prestazioni è importante per raggiungere grandi risultati. Un buon mercato "fuori il ripiano op-amplificatore" mic preamplificatore di tipo che si trova nella maggior parte delle interfacce si traduce in risultati sottili, rumorosi e duri.

Nuova piattaforma avanzata tecnologia - dadi II e JetPLL

Il progetto di FireStudio viene caricato con il nuovo potente ultra chipset dadi II FireWire consegna 10 canali di input simultanei e uscite a 24-bit di qualità professionale. La forza del chip dadi II si trova con la sua capacità di ottima maniglia alta canale conte a elevato bit-rate mentre minimizzando latenza e carico sul tuo computer.

La sincronizzazione del progetto FireStudio is handled by brevettata tecnologia di riduzione del jitter di JetPLLTM. JetPLLTM incorpora noise shaping per rimuovere praticamente tutti jitter di banda audio. JetPLLTM garantisce il più alto possibile di prestazioni convertitore, con conseguente migliore separazione stereo e più chiara audio più trasparente. JetPLLTM offre bloccaggio in qualsiasi formato digitale, attraverso una vasta gamma di frequenze ultra-veloce ed è estremamente robusta e tollerante di ampie variazioni in frequenze di clock. JetPLLTM garantisce nei pressi di prestazioni orologio perfetto quando dispositivi audio, creando così la sincronizzazione più stabile e robusta al computer e tutti i dispositivi sincronizzazione con il progetto di FireStudio di rete.

Requisiti di sistema del computer

Windows

  • OS Microsoft Windows XP SP1

  • Computer Windows computer compatibile con porta FireWire.

  • CPU/Clock Pentium, Celeron con 1,6 Ghz o superiore
  • Memory(RAM) 512 MB (1 GB consigliato)

Macintosh

  • OS MacOS X 10.4. x o versione successiva
  • Computer Serie Apple Macintosh con porta FireWire integrati.
  • CPU/Clock PowerPC G4 Dual 1 GHZ o più veloce, tutti basati su Intel modelli Mac.
  • Memory(RAM) 512 MB (1 GB consigliato)

Si noti che la velocità del processore, la quantità di RAM e la dimensione e la velocità del disco rigido influirà notevolmente le prestazioni complessive del sistema di registrazione.

Sconsigliato per l'uso con chipset NEC, RICOH e AGERE.

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso insieme a questi prodotti, se richiesto, gratuitamente.