Yamaha MX61 Sintetizzatore + CUSTODIA IN OMAGGIO e Update pack

  • Video 1
€ 617,00 RRP € 793,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Gamma completa di suoni dinamici MOTIF
  • Portatile e facile da usare
  • Include Cubase e Steinberg Prologue Synth
  • Con cborsa per tastiera gratis e Premium Pack

Yamaha MX61 Sintetizzatore + CUSTODIA IN OMAGGIO e Update pack

- Dettagli

La Yamaha MX61 è progettato per il musicista moderno. Che porta i suoni acclamati da Yamaha MOTIF XS a voi in un sintetizzatore portatile, potente e conveniente. Questa tavolozza sonora impressionante è confezionato in un elegante corpo 61 nota per adattarsi stile di vita on-the-go odierno. Con tonnellate di funzioni creative e suoni d'ispirazione il MX61 è perfetto per fase, casa, studio o in aula. Qui include un sacchetto Gratis della tastiera per tenerlo al sicuro sulla strada.

Codice di riferimento: 36109

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Il MX61 integra hardware affidabilità con flessibilità di controller per darvi il meglio dei due mondi in una terra livello di affidabilità. La Yamaha MX61 combina un motore di synth costruito intorno voci della gamma di MOTIF top-end workstation, una tastiera controller USB e USB audio, integrazione di computer MIDI, avanzate funzioni di controller DAW e VST e una suite di software di produzione musicale potente insieme in un unico conveniente pacchetto. Sul serio, leggero e portatile, il MX61 ti dà tutti gli strumenti e l'ispirazione che necessari per trasformare rapidamente le tue idee musicali in realtà.

Il mix di suoni dinamici e stimolanti, il leggendario MOTIF e l'azione di grande tastiera che vi aspettereste da un Yamaha rendono questo synth una gioia da usare. L'interfaccia user friendly ed e capacità di produzione di musica completo significa può gestire quasi tutte le attività con integrazione avanzata rendendo la Yamaha MX la tastiera ideale per gli utenti di Cubase. Per coronare il tutto spento il MX61 è anche altamente portatile, con un design di facile trasportare per quelle in movimento.

La Yamaha MX61 è anche attrezzata per la riproduzione audio e MIDI direttamente da una chiavetta USB, un lettore musicale portatile attraverso l'AUX IN, o flusso audio della vostra DAW collegato tramite il cavo USB integrato interfaccia quindi ti verrà jamming lungo a vostra beats o supporti in un istante.

Oltre 1000 suoni MOTIF ed effetti VCM

La serie MX61 contiene più di 1000 voci derivate direttamente dalla mondo famosa Yamaha MOTIF XS serie. Dai suoni acustici realistici come pianoforte, piano elettrico, archi e tamburi per suoni di synth di 8 elementi complessi, il MX61 ha il diritto di Motif XS voci migliore a portata di mano. Selezione delle voci sono facile utilizzando un'interfaccia utente semplificata di MX61 e la selezione di categoria di nuova concezione. È anche possibile modificare e memorizzare i propri suoni integrati.

Il sintetizzatore MX61 è dotato di effetti VCM che simulano vintage effettori a livello dei circuiti. I suoni degli anni 70 sono riportati in vita, attraverso simulando l'hard-to-find vintage suoni di effetti dell'equalizzatore, flanger, phaser e wah introdotti dalle leggende tastiera dell'epoca.

Modalità di Easy Split /Layer Performance per un'ispirazione istantanea

Modalità di prestazioni sui motivi è sempre stato il luogo dove trovare ispirazione istantanea e il MX61 non è diverso. Si possono facilmente combinare due voci per suonare la tastiera mediante Split e Layer pulsanti dedicati ogni con i propri arpeggiatore intelligente e una parte dedicata per una traccia di batteria per creare suggestivi spettacoli che sentono come un'intera band sta giocando. Le 128 prestazioni sul MX61 sono tutti utente modificabile, ma venire programmate con le ultimi amichevoli di club beats.

Polifonia 16 parti multitimbrica e 128 note

Ogni performance contiene non solo i tre suoni sopra descritti, ma tutte le impostazioni per un ambiente completo 16 parti multi per suonare. È possibile passare tra uno qualsiasi dei 16 parti senza che il suono. Con 128 note di polifonia, ci sono un sacco di note da suonare anche le sequenze più dense della vostra DAW. Queste caratteristiche rendono il MX61 la soluzione di generatore di tono perfetto per performance dal vivo e la riproduzione live di tracce MIDI DAW.

Bi-direzionale USB Audio/metà interfacciamento

Il MX61 non appena control software DAW e VST; è un'interfaccia audio pure. Basta collegare un cavo USB al computer e puoi monitorare tutti i suoni dal computer tramite l'uscita cuffie della MX61 o ascolta le tue tracce DAW collegando il MX61 a monitor da studio esterno o ingranaggio di PA. I convertitori audio sul MX61 sono realizzati per applicazioni musicali professionali in modo tutto sul tuo computer - anche giochi - suonerà meglio quando si utilizza il MX61 come output. L'interfaccia MX61 è bi-direzionale in modo da poter registrare i suoni interni direttamente al computer, senza mai andare in dominio analogico, per la massima qualità possibile.

Controlli estesi hands-on per VSTs e DAW & completo analogico e digitale connettività

La Yamaha MX dispone anche di manopole solidi e durevoli pulsanti per il controllo di suoni interni, parametri DAW e VST instruments. L'interfaccia ingannevolmente semplice è combinata con un editor template remoto sul tuo computer in modo qualsiasi VST che possedete o nuova realizzazione che si acquista possono essere facilmente configurato per essere controllato con MX. Ci sono avanzati modelli di integrazione per l'uso con una varietà di DAW. Quando utilizzato con Cubase, c'è anche una manopola AI knob quindi qualsiasi parametro può essere controllato dal codificatore rotativo grande solo di passaggio del mouse su di esso. Non è mai stato più veloce di prendere completo control di Cubase.

Oltre la porta USB audio/MIDI, la MX ha un USB alla porta del dispositivo quindi è possibile collegare dispositivi USB per l'archiviazione dei dati MX memoria esterna e anche riproduzione di file wave direttamente da una chiavetta USB. Se si desidera aggiungere un tablet o un lettore MP3 al sistema basta collegare all'ingresso utilizzando un cavo mini stereo aux e sei pronto ad andare.

Una Suite completa di Software di produzione musicale incluso

La serie MX è l'unico hardware synth nella sua fascia di prezzo a venire con una suite completa di strumenti di software di produzione musicale. L'incluso Steinberg Cubase AI dispone di 48 tracce audio e 64 tracce MIDI, notazione, built-in effetti VST, quindi con solo la MX e AI potrai effettuare produzioni. Viene anche fornito Incluso in prologo di Steinberg e l'emulatore di organo Yamaha YC-3B così avete qualche VSTs convincente per iniziare. Inoltre ci sono editor di modello remoto per impostare i controlli di VSTs. Infine, la Yamaha ha lavorato con alcuni sviluppatori di terze parti per garantire che ci saranno gli editori completamente funzionale cross-platform disponibile al momento del rilascio.

Caratteristiche

  • Oltre 1000 suoni dalla serie MOTIF
  • Dotato di effetti VCM
  • Modalità di Easy Split /Layer Performance per un'ispirazione istantanea
  • Polifonia 16 parti multitimbrica e 128 note
  • Controlli estesi hands-on per VSTs e DAW
  • Interfaccia bidirezionale USB Audio/MID
  • Un design leggero con una tastiera Yamaha di qualità
  • Completa connettività analogica e digitale
  • 999 pattern di arpeggio
  • 166MB di ROM interna Wave
  • Ingresso ausiliario e la riproduzione di file WAV/MIDI
  • Editor avanzato synth
  • Una suite completa di software di produzione musicale incluso (Cubase AI, YC-3B emulatore di organo, synth analogico Steinberg Prologue)

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso insieme a questi prodotti, se richiesto, gratuitamente.