RME Octamic XTC pre-amplificatore per tutti gli usi

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Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati inclusa

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Tutti i prodotti sono nuovi se non diversamente indicato e comprendono un minimo di 1 anno di garanzia.

Questa offerta esclude software per computer, in-ear monitors che siano stati aperti ed articoli forniti secondo tue specifiche personali.

Opzionale: Garanzia di 5 anni: € 127,00
( Include il rimborso garantito entro 90 giorni)

SCHEMA DI GARANZIA ESTESA AD ANNI 5

Il prezzo mostrato include un anno di garanzia e 30 giorni di garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Tuttavia, è possibile usufruire del servizio di garanzia estesa Gear4music, studiata per offrire un livello di assicurazione superiore rispetto a molte garanzie offerte gratuitamente da altri produttori e rivenditori.

I punti salienti del servizio di garanzia estesa sono:

  • Estensione della garanzia a 5 anni dalla data di consegna
  • Estensione della garanzia "soddisfatti o rimborsati da 30 giorni a 90 giorni (termini applicabili dopo 30 giorni)
  • Costi di ritiro e consegna inclusi per i primi due anni
  • Possibilità di richiedere un rimborso pari al 50% del costo della garanzia dopo 5 se la polizza non viene utilizzata!
  • Garanzia trasferibile se l'articolo viene rivenduto
  • Prestito (solo UK) o sostituzione dell'attrezzatura nel caso i tempi di riparazione superino i 30 giorni
  • Possibilità di richiedere un prodotto alternativo o uno sconto (stabilito nei nostri termini e condizioni) qualora la riparazione non sia possibile
  • Possibilità di annullare la polizza entro 30 giorni e in qualsiasi momento successivo a tale termine con uno sconto calcolato pro rata

Si prega di notare che la garanzia estesa è attualmente disponibile solo su prodotti venduti all'interno dell'UE e del SEE ed è soggetta ai termini e condizioni indicati sul certificato di garanzia estesa fornito.

Tale garanzia avanzata è un servizio aggiuntivo agli standard Gear4music e dei produttori e alla politica commerciale standard Gear4music. Nessuna direttiva o condizioni di vendita contenute all'interno di questi termini limita o influisce i vostri diritti statutari, come definito ai sensi della normativa sul Contratti del Consumatore 2013 (informazioni, annullamento e costi aggiuntivi).

Codice di riferimento: 42660

  • Microfono, Line e preamplificatore strumento.
  • Convertitore A/D, dispositivo di monitoring.
  • Digital Patchbay, convertitore di formato.
  • 8 x preamplificatore Microfono/linea.
  • Display TFT a colori

RME Octamic XTC pre-amplificatore per tutti gli usi

- Dettagli

RME Octamic XTC tutti scopo preamplificatore utilizza la tecnologia all'avanguardia che ha fatto RME andare a marchio per preamplificatore, analogo alla conversione digitale e interfacce Audio. Il Octamic XTC e un avanzato otto canali Microfono/linea/strumento preamplificatore con 192 kHz/24 bit conversione A/D, AutoSet, quattro canali di conversione D/A per analogico o digitale in ingresso monitoring e completo telecomando MIDI via USB, DIN e MADI. ADAT, AES e MADI ottico operano come uscite cosi come completa-canali ingressi, facilmente patchato e indirizzato con comodo display TFT - trasformando il XTC in un convertitore di formato digitale pieno soffiato.

Codice di riferimento: 42660

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

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Caratteristiche

  • 8 x Microfono/linea preamplificatore, controllato digitalmente (4 x PAD, 4 x Hi-Z commutabile)
  • 2 x uscite analogiche Stereo
  • 4 x AES/EBU i/o
  • 1 x ADAT I/O (2x fuori S/MUX)
  • 1 x MADI I/O ottico
  • 1x MIDI DIN I/O
  • 2 x MIDI USB I/O
  • 1 x MIDI sopra Martinello

Specifiche

Analogico

Microfono 1-8

  • Ingresso: XLR, bilanciato elettronicamente
  • Impedenza di ingresso: 2,4 kOhm, PAD 3.5 kOhm
  • 0, Gainrange: 10dBupto 65dBinstepsof1dB
  • PAD: -20 dB
  • THD@30dBGain: <><0.0003%>
  • THD N@30dBGain: <><0.001%>
  • CMRR50Hz: > 60dB
  • CMRR200Hz - 20kHz: > 70dB
  • Massimo livello di input, 0 dB di guadagno: 12 dBu
  • Massimo livello ingresso, guadagno 0 dB con PAD: 32 dBu
  • Di massimo livello, guadagnare 65 dB di input: -53 dBu
  • Rapporto segnale-rumore (SNR) @ guadagno 10 dB: 113 dB RMS non pesato, 117 dBA

Linea TRS 1-4

  • Ingresso: 6.3 mm TRS jack, bilanciati elettronicamente
  • Impedenza di ingresso: 3,3 kOhm sbilanciato, 6,6 kOhm bilanciato
  • Impedenza di ingresso con PAD: 3,8 kOhm sbilanciato, 7.7 kOhm bilanciato
  • 0, Gainrange: 10dBupto 65dBinstepsof1dB
  • PAD: -18 dB
  • Massimo livello di input, 0 dB di guadagno: 21 dBu
  • Massimo livello ingresso, guadagno 0 dB con PAD: 39 dBu
  • Di massimo livello, guadagnare 65 dB di input: -44 dBu
  • Rapporto segnale-rumore (SNR) @ guadagno 10 dB: 113 dB RMS non pesato, 117 dBA

Inst TRS In 5-8

  • Jack di ingresso: 6,3 mm TS, non bilanciato
  • Impedenza di ingresso: 800 kOhm (Hi-Z)
  • Gamma di guadagno: 10 dB fino a 65 dB a passi di 1 dB
  • Livello, guadagno 10 dB di ingresso massima: 21 dBu
  • Di massimo livello, guadagnare 65 dB di input: -34 dBu
  • Rapporto segnale-rumore (SNR) @ guadagno 10 dB: 112 dB RMS non pesato, 115 dBA

Linea/cuffie fuori 1-4

  • Risoluzione: 24 Bit
  • Rumore (DR): 115 dB RMS non pesato, 118 dBA
  • @ 44,1 KHz, -0.5 dB risposta di frequenza: 9 Hz - 22 kHz
  • @ 96 KHz, -0.5 dB risposta di frequenza: 9 Hz - 45 kHz
  • @ 192 KHz, -1 dB risposta di frequenza: 8Hz - 75 kHz
  • THD N: < -100="" db,="">< 0.001="" %="">
  • Canale di separazione: > 110 dB
  • Output: 6.3 mm TRS jack stereo, non bilanciato
  • Massimo livello a 0 dBFS, uscita alta: 17 dBu
  • A 0 dBFS, basso livello di uscita massima: 2 dBV
  • Impedenza di uscita: 30 Ohm

Annuncio-conversione generale

  • Risoluzione: 24 Bit

Annuncio-conversione Microfono XLR

  • @ 44,1 KHz, -0.5 dB risposta di frequenza: 12 Hz - 20,8 kHz
  • @ 96 KHz, -0.5 dB risposta di frequenza: 12 Hz - 45,3 kHz
  • @ 192 KHz, -1 dB risposta di frequenza: 8Hz - 94 kHz
  • THD N: < -100="" db,="">< 0.001="" %="">
  • Canale di separazione: > 110 dB
  • Rapporto segnale-rumore dipende dall'impostazione corrente di guadagno

Annuncio-conversione linea/Inst TRS

  • @ 44,1 KHz, -0.5 dB risposta di frequenza: 10 Hz - 20,8 kHz
  • @ 96 KHz, -0.5 dB risposta di frequenza: 10 Hz - 45,3 kHz
  • @ 192 KHz, -1 dB risposta di frequenza: 5 Hz - 90 kHz

Ingressi digitali

AES/EBU

  • 1 x 25 pin D-sub, trasformatore bilanciato, galvanicamente isolato, secondo AES3-1992
  • Stadio d'ingresso ad alta sensibilita (< 0.3="" vpp)="">
  • SPDIF compatibile (IEC 60958)
  • Accetta il formato professionale e Consumer
  • Gamma di lock: 27 kHz a 200 kHz
  • Jitter quando sincronizzati per il segnale di ingresso: < 1="" ns="">
  • Jitter sopPressione: > 30 dB (2,4 kHz)

ADAT

  • 2 x TOSLINK
  • Standard: 8 canali 24 bit, fino a 48 kHz
  • S/MUX: 16 canali 24 bit/48 kHz, pari a 8 canali 24 bit 96 kHz
  • S/MUX4: 16 canali 24 bit/48 kHz, eguagliando 4 canali 24 bit 192 kHz

Word Clock

  • BNC, non terminato (10 kOhm)
  • Opzionale interno terminazione 75 Ohm
  • Rilevamento automatico della velocita doppia/Quad e conversione interna a velocita singola
  • SteadyClock garantisce la sincronizzazione super basso jitter anche in funzionamento varispeed
  • Non influenzato da DC offset all'interno della rete
  • Circuito di adattamento del segnale: aggiornamento segnale attraverso auto-center e isteresi
  • Protezione da sovratensioni
  • Gamma livello: 1,0 Vpp - 5,6 Vpp
  • Gamma di lock: 27 kHz a 200 kHz
  • Jitter quando sincronizzati per il segnale di ingresso: < 1="" ns="">
  • Jitter sopPressione: > 30 dB (2,4 kHz)

MARTINELLO

  • Ottica tramite connettore SC duplex FDDI
  • 62.5/125 e 50/125 compatibile
  • Accetta il canale 56 e modalita canale 64 e 96 k frame
  • Filo singolo: fino a 64 canali, 24 bit 48kHz
  • Doppio filo / 96 telaio k: fino a 32 canali, 24 bit 96 kHz
  • Quad filo: fino a 16 canali 24 bit 192 kHz
  • Gamma di lock: 28 kHz - 54 kHz
  • Jitter quando sincronizzati per il segnale di ingresso: < 1="" ns="">
  • Jitter sopPressione: > 30 dB (2,4 kHz)
?

Uscite digitali

AES/EBU

  • 4x, bilanciamento del trasformatore, galvanica, secondo AES3-1992
  • Tensione di uscita Professional 4.0 Vpp
  • Formato professionale secondo emendamento AES3-1992 4
  • Filo singolo: 4 x 2 canali 24 bit, fino a 192 kHz

ADAT

  • 2 x TOSLINK
  • Standard: 8 canali 24 bit, fino a 48 kHz
  • S/MUX: 16 canali 24 bit/48 kHz, pari a 8 canali 24 bit 96 kHz
  • S/MUX4: 16 canali 24 bit/48 kHz, eguagliando 4 canali 24 bit 192 kHz

Word Clock

  • BNC
  • Tensione di uscita max.: 5 Vpp
  • Tensione di uscita 75 ohm: 4.0 Vpp
  • Impedenza: 10 Ohm
  • Gamma di frequenza: 27 kHz a 200 kHz

MARTINELLO

  • Ottica tramite connettore SC duplex FDDI
  • 62.5/125 e 50/125 compatibile
  • Lunghezza del cavo ottico fino a 2000 m
  • Genera il canale 56 e modalita canale 64 e 96 k frame
  • Filo singolo: fino a 64 canali, 24 bit 48kHz
  • Doppio filo / 96 telaio k: fino a 32 canali, 24 bit 96 kHz
  • Quad filo: fino a 16 canali 24 bit 192 kHz

Digitale

  • Orologi: ADAT In Internal, AES nella, orologio di parola In, MADI In
  • Disegno basso Jitter: < 1="" ns="" in="" pll="" mode,="" all="" inputs="">
  • Orologio interno: 800 ps Jitter, Random Spread Spectrum
  • Jitter sopPressione di clock esterno: > 30 dB (2,4 kHz)
  • Orologio efficace jitter influenza sulla conversione AD: vicino a zero
  • PLL assicura zero dropout, anche a piu di 100 ns jitter
  • Frequenze di sampling supportate: 28 kHz a 200 kHz

MIDI

  • 16 canali MIDI
  • connettori DIN 5 poli
  • Optoisolati, terra-libero ingresso

MIDI sopra Martinello

  • Trasmissione invisibile via po ' utente del canale 56 (telaio 48 k)

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine può avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso con questi elementi, se richiesto, gratuitamente.