Amplificatori per chitarra Marshall

Gear4Music.com

Gli amplificatori per chitarra Marshall sono stati utilizzati nel corso dei decenni da alcuni dei più grandi chitarristi della scena musicale rock e pop, da Jimi Hendrix e Yngwie Malmsteen a Graham Coxon dei Blur e Nathan Connolly degli Snow Patrol. View All Information

Gli amplificatori Marshall più richiesti

Primi 16 prodotti visualizzati

Marshall amplificatori

Fondata nel 1962, Marshall amplification iniziò dopo che Jim Marshall sentito chitarristi nel suo negozio di discutere le qualità che stavano cercando in un amplificatore, qualità che non poteva trovare altrove in quel momento.

Egli prese la decisione di iniziare a costruire i proprio amplificatore come un'alternativa più economica per gli amplificatore americano-fatto che egli fu calza al momento e il JTM45 seminale è nato.

La gamma Marshall amplificatore su Gear4music.com comprende una vasta gamma di amplificatore Marshall, casse, Testate, amplificatore combo, amplificatore di studio, interruttori a pedale e Pacchetto con ampages per il miglior valore possibile.

Notizie amplificatore Marshall

Summer NAMM 2016: Fender annunciare 57 personalizzato Tweed e Bassman 800 Ampere

Fender ha aggiunto cinque nuovi prodotti per una vasta gamma di amplificatori.... Altro »

Summer NAMM 2016: ESP Guitars rilasciare 30 anniversario Master Of Puppets chitarra

ESP rendere omaggio a uno dei più grandi album metal di tutti i tempi con la chitarra in edizione limitata... Altro »

Summer NAMM 2016: Epiphone annunciare una ricchezza di nuove Chitarre

Vestito di Les Paul Custom di 1955, 1966 secolo Archtop, la Les Paul tradizionale PRO-II e la Les Paul Special VE sono impostati per essere ufficialmente rivelato al mondo della musica al Summer NAMM 2016.... Altro »