Amplificatori per chitarra Marshall

Gear4Music.com

Gli amplificatori per chitarra Marshall sono stati utilizzati nel corso dei decenni da alcuni dei più grandi chitarristi della scena musicale rock e pop, da Jimi Hendrix e Yngwie Malmsteen a Graham Coxon dei Blur e Nathan Connolly degli Snow Patrol. View All Information

Gli amplificatori Marshall più richiesti

Primi 15 prodotti visualizzati

Marshall amplificatori

Fondata nel 1962, Marshall amplification iniziò dopo che Jim Marshall sentito chitarristi nel suo negozio di discutere le qualità che stavano cercando in un amplificatore, qualità che non poteva trovare altrove in quel momento.

Egli prese la decisione di iniziare a costruire i proprio amplificatore come un'alternativa più economica per gli amplificatore americano-fatto che egli fu calza al momento e il JTM45 seminale è nato.

La gamma Marshall amplificatore su Gear4music.com comprende una vasta gamma di amplificatore Marshall, casse, Testate, amplificatore combo, amplificatore di studio, interruttori a pedale e Pacchetto con ampages per il miglior valore possibile.

Notizie amplificatore Marshall

Fender Custom Shop Eric Clapton Signature Strats in stock ORA!

Vanta anche una dei tempi andati il Eric Clapton Signature Strat esprime classico Fender personalità completato dad una serie di eccentrico tidbits moderno.... Altro »

Music Man rilascia la nuova Cutlass con pickup HSS

Sulla scia del successo delle loro voci Cutlass, Music Man prendere un favorito collaudato e renderlo più versatile che mai con un pickup supplementare.... Altro »

Futuro ridefinito: Roland Blues Cube britannico EL84, BOSS MS-3

Le ultime da Rolanddi futuro ridefinito, il Blues Cube britannico EL84 modificato e MS-3 Multi effetti Switcher impostare la comunità di chitarra scendere in previsione... Altro »