Sintetizzatori e moduli

Con accesso ai più grandi marche sintetizzatore nel settore, a Gear4music.it sintetizzatori potete scegliere da che portano nomi come Nord, Moog, accesso, Roland, Elektron e Waldorf.

View All Information

Più popolari sintetizzatori e moduli

A proposito di Sintetizzatore & moduli

Drum-machine offrono musicisti l'opportunità di creare originali percussioni che suona per loro tracce e con quelli con un sequenziatore di passo, come ad esempio il Elektron Machinedrum, arrangiare i complessi.

Stazioni di lavoro, ad esempio Juno G di Roland, combinare la sintesi, sequenziamento e registrando tutti in una sola unità.

Unità più piccole come Korg Kaossilator e Monotron permettono la generazione del suono incredibile ad un prezzo accessibile.

Moduli News & sintetizzatori

Moog annunciare successive limitato 37 CV sintetizzatore analogico

Una reinterpretazione del suo predecessore, il Moog successivi 37 CV Analog Synth si basa su uno sforzo cumulativo tra Moog e chi li gioca.... Altro »

Behringer svelare compatto, tre ottave DeepMind 6 Synth

Notizie sono emerso da Superbooth che Behringer sarà l'introduzione di loro nuovissimo profonda mente 6, una versione più piccola e più condensata del suo grande fratello 12 DeepMind... Altro »

Yamaha svelare sintetizzatore MX88 vigilia Superbooth

Utilizzando innovativi, concepiti per integrare il pianista moderno, Yamahadi MX88 Synth offre un re purposed design e funzionalità impeccabile.... Altro »