sE Electronics Reflexion Filter Pro Portable Vocal Booth - B-Stock

  • Video 1
163,00 RRP 247,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Originale e migliore - tecnologia brevettata.
  • Advanced Composite Wall.
  • 6 strati per assorbire + diffusa i suoni indesiderati.
  • Posizione variabile Stand Assemblea del morsetto.
  • Grande per ottenere 'A secco' vocali o registrazioni di strumenti

sE Electronics Reflexion Filter Pro Portable Vocal Booth - B-Stock

- Dettagli

La sE Electronics Reflexion Filter Pro è l'originale e miglior portatile schermo acustico. È un dispositivo brevettato e l'unico del suo genere che ha un multi strato design progettato per ridurre completamente atmosfera della sala durante la registrazione. Può essere posizionato dietro qualsiasi microfono mediante il dispositivo di fissaggio supporto variabile-posizioni che è incluso con il prodotto e si attacca al microfono.





Siete pregati di notare che si tratta di un elemento di B-Stock. B-stock articoli sono ex riparazione o sono stati restituiti in precedenza da un altro cliente. La confezione originale e manuale possono essere mancanti, e ci possono essere alcuni lievi segni di utilizzo.
In Custodia contrario, l'unità funziona come nuovo.

Si tratta di una grande opportunità per Acquista un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di un anno di garanzia.



Software Incluso in il nuovo prodotto originale potrebbe essere stato registrato o potrebbe non essere inclusi.

Codice di riferimento: 80959

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Il Reflexion Filter Pro aiuta nell'ottenere una registrazione vocale o strumento ' a secco'ed è utile negli studi senza adeguato trattamento acustico o quando registrazione prende control camere, dove l'esecutore deve funzionare il dispositivo di registrazione, o negli studi di prova.

Il Reflexion Filter Pro dispone di sei strati principali. Un forte strato di perforata in alluminio diffonde le onde sonore, passandoli attraverso ad uno strato di lana assorbente. Uno strato di foglio di alluminio e poi aiuta a dissipare energia e suddividere le forme d'onda inferiore di frequenza prima hanno colpito uno spazio aereo mantenuto aperto da canne che passano attraverso i vari strati. Il traferro agisce come una barriera acustica prima che le onde sonore passano da un ulteriore strato di lana e una parete esterna in alluminio perforato.

Quattro formati pezzi dello stato-di-il - art specialista materiale assorbente acustico sono collegati tramite le barre di separazione estesa, ulteriore assorbimento e diffusione delle onde sonore. Il piatto pannelli anche arruolare eventuali riflessi indietro dalla superficie del filtro, anziché concentrarli sul mic come con un filtro semicircolare.

L'assemblaggio del supporto per il Reflexion Filter Pro ha un morsetto di montaggio per fissare l'asta microfonica, e un'orizzontale bar assembly per il Reflexion Filter e qualsiasi standard montaggio shock mount. Il microfono e shock mount può essere spostato orizzontalmente e verticalmente per il posizionamento ottimale, e il filtro può essere spostato verticalmente.

Come funziona?

I vari strati della sE Reflexion Filter Pro sia assorbire e diffondere le onde sonore così progressivamente meno dell'energia acustica fonte originale passa attraverso ogni livello. Questo riduce la quantità di energia di colpire le pareti non trattate e superfici così c'è meno o la fonte originale riflessa indietro come ambiente indesiderati al microfono. La forma e la dimensione del Reflexion Filter Pro sono stati attentamente progettati per massimizzare l'assorbimento mentre la colorazione tenere giù per solo 1dB lasciando il microfono Modello Polare inalterato.

È il disegno di brevettato multi strato di Reflexion Filter che è così efficace mostrando livelli estremamente bassi di colorazione quando si utilizza un microfono con il Reflexion Filter durante la registrazione (20Hz a 20KHz) in test indipendenti.

Recensioni

"Recentemente ho usato la sE Reflexion Filter mentre registrando la voce a una casa di artisti ed era la soluzione ideale. È come non hai bisogno di uno studio di più. Se mai sto registrando in una meno-che-ideale acustico appena posso buttare la RF e tutti i problemi sono andati - ho un suono pulito e chiaro come se stavo registrando un posto molto più costosi." Don Morley, ingegnere del suono

"Abbiamo provato la sE Reflexion strumento filtri durante le prove e sembrano funzionare così abbiamo comprato quattro. Quando abbiamo fatto la prima mostra, alcuni piccolo concerti in piccoli club, di preriscaldamento sono entrati in proprio. La fuoriuscita è stata drasticamente ridotta e il suono più concentrati. Hanno superato le mie aspettative." Jon Burton, ingegnere del suono

"Reflexion filtri della sE sono stati inestimabili per la conquista di fuoriuscita di problemi tra microfoni. Ho sia l'IRF e il PRO RF il mics tamburo, chitarra e pianoforte, che massicciamente tagliato al vivo tra le diverse fonti." Rik Simpson, produttore - Coldplay, Jay-Z, Kasabian, atleta, agnello.

"Il Reflexion Filter è una grande idea, così semplice ma così utile. Io lo uso su voce, chitarre acustiche, chitarre elettriche, percussioni, hi-hat e sovraincisioni. Io uso il PRO RF tutto il tempo alla voce e chitarre acustiche. Aiuta davvero a control quali il microfono riceve, soprattutto negli studi di progetto - un risparmiatore di vita! " Rob Harris, artista/scrittore - Jamiroquai.

"Ho usato il RF PRO per OGNI sessione vocale che abbia mai fatto dal primo sempre le mie mani su di esso. È immediatamente diventato un fiocco nel nostro studio." Troy Antunes, produttore - i Backstreet Boys, Justin Timberlake, NSYNC, Britney Spears, Gloria Estefan.

"Io uso il sE Relexion filtro nella mia cabina di registrazione. Generalmente si vede la cantante da che li hai in piedi non molto lontano una finestra di vetro e, naturalmente, si sono sempre sibilanti che rimbalza indietro dalla finestra nel microfono e può darti davvero sfocata s e t Il Reflexion Filter è inestimabile in situazioni dove può moderare difficile acustica... si può fare la maggior parte di chitarra acustica e voce registrazione quando la camera è troppo 'live'. Ho anche usato la RF a control hi-hat versare su un snare mic. Un semplice pezzo di kit, ma così utile." Chris Porter, produttore - George Michael, Take That, Chris De Burgh, Gary Barlow.

"La sE Reflexion Filter è, un must-have di studio - mantiene la voce stretto o meno control, senza alterare la risposta di frequenza del microfono a tutti, in qualsiasi ambiente di registrazione... è magico!" Andy Bradfield, produttore - XX (grande Gatsby), Above & Beyond, Craig Armstrong, Rufus Wainwright