Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Gli ampli Marshall simboleggiano il rock & roll come lo conosciamo. Conosciuti per il loro suono rock, offrono la versatilità di passare dal metal a un classico rock blues.
Gli ampli Marshall simboleggiano il rock & roll come lo conosciamo. Conosciuti per il loro suono rock, offrono la versatilità di passare dal metal a un classico rock blues.
Da Gear4music troverai un'ampia selezione di amplificatori per chitarra Marshall, dagli amplificatori da pratica da 10 Watt a potenti cabinet e testate per il tuo stack Marshall .
La serie MG a stato solido e quella Vintage Reissue completamente valvolare rendono l'accesso a quel favoloso suono Marshall ancora più accessibile che mai. Per acquistare dalla serie di amplificatori Marshall, fai clic qui.
Il classico stack Marshall è una delle immagini che definiscono la musica heavy rock. Gli amplificatori Marshall sono utilizzati da artisti e band di tutto il mondo, da AC/DC a ZZ Top, ed ora anche il classico suono Marshall può essere tuo.
Stai visualizzando 40 di 66 prodotti
Marshall Gli amplificatori non hanno bisogno di presentazioni. Avrete sicuramente visto il loro famoso logo e il loro look inimitabile impresso su molti palchi di tutto il mondo. Essendo in circolazione dal 1961, la loro lunga e illustre storia si estende per oltre 60 anni!
Sono famosi per l'uso della tecnologia valvolare, il che significa che quasi tutti gli amplificatori per chitarra Marshall, come il celebre JVM210H 100W, hanno un tono caldo, denso e organico che suona assolutamente enorme. Il loro circuito overdrive è venerato da tutti i gruppi, dalle band blues a quelle metal di extreme - il loro suono è spettacolare. Pieni di crunch, overtones scintillanti, abbondanza di attacco e spesso canali multipli (clean, overdrive, ultra-gain), sono in grado di confezionare un punch suono fragoroso. Marshall Anche le impostazioni del pulito degli amplificatori sono prolifiche, con un suono simile a una campana che può essere modellato in base alle esigenze dell'esecutore.
Sull'iconico pannello frontale placcato oro di queste bellezze troverete una serie di controlli soddisfacenti e reattivi. Dagli equalizzatori a tre bande per modellare le frequenze dei bassi, dei medi e degli alti, ai selettori di canale, reverb e altro ancora, questo innovativo produttore di amplificatori presta attenzione ai dettagli. Alcuni modelli, come il Marshall MG15GFX Gold Combo 15W, si avvalgono anche della più moderna tecnologia a stato solido, il che significa che sono più leggeri e spesso hanno più effetti incorporati rispetto alle loro pesanti controparti a valvole.
Sebbene si parli spesso dell'eredità fragorosa degli amplificatori per chitarra Marshall, questa azienda ha anche un futuro brillante ahead.
Marshall Gli amplificatori sono ancora considerati tra i migliori e più affidabili prodotti oggi. La loro tecnologia valvolare può essere vecchia, ma crea ancora alcuni dei toni più dettagliati, definiti e spessi in circolazione. Sono anche robusti e resistenti, il che significa che sono amati dai chitarristi che fanno concerti.
Marshall Guitar Amps è la stessa azienda di oltre sessant'anni fa. Da allora, tuttavia, sono cresciuti e si sono espansi in modo significativo, rilasciando molti altri modelli e series. Inoltre, ora sono di proprietà di Zound Industries, dopo essere stati venduti dalla famiglia Marshall (che è ancora il maggiore azionista).
Jimi Hendrix era noto per l'utilizzo di diversi amplificatori Marshall. I modelli più noti erano il Marshall Super lead 100 watt, il Marshall Super 100JH 'Plexi Head e il Marshall JTM45.