Resi e rimborsi

Acquistate da Gear4music in assoluta tranquillità! Come standard forniamo una garanzia di rimborso di 30 giorni che può essere estesa fino a 90 giorni con un piccolo supplemento.

È un servizio aggiunto alla nostra garanzia sui prodotti, che assicura protezione in caso di guasti o malfunzionamenti per periodi da uno a cinque anni.

La nostra garanzia di rimborso è in aggiunta ai vostri diritti legali e si differenzia dalle offerte di molti altri rivenditori: se desiderate restituire i vostri articoli e ci avvisate entro sette giorni, noi li verremo a prendere gratuitamente .

Se desiderate restituire un articolo secondo il nostro regime di garanzia di rimborso, verificate che tale prodotto sia:

  • Idoneo alla restituzione (vedi tabella sotto)
  • In perfette condizioni
  • Imballato correttamente e nella sua confezione originale

  • View All Information

    Tempi di restituzione con rimborso

    Europa e Regno Unito Termini di ripensamento standard UE Termini standard Gear4musicd Termini estesi Gear4music (opzionale)
    Periodo di idoneità al rimborso 15 giorni 30 giorni fino a 90 giorni
    Spese di consegna standard rimborsate? Restituzione entro 30 giorni
    Recupero gratuito No Restituzione entro 7 giorni Restituzione entro 14 giorni
    N.B. articoli personalizzati e software che sono stati aperti o registrati non possono essere restituiti.

    Se per qualsiasi motivo desiderate restituire un prodotto entro i termini indicati, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 06 94806471 (tariffa nazionale) o via e-mail all'indirizzo info@gear4music.it per i dovuti accordi.

    Restituzione entro i termini della nostra garanzia di rimborso standard (30 giorni)

    Se ritenete un articolo inadatto entro 30 giorni dalla consegna, potete restituircelo per la sostituzione o un rimborso che comprende eventuali spese di consegna standard o super-saver relative al vostro ordine.

    Se ci avvisate entro sette giorni dall'arrivo dell'articolo, lo verremo a prendere a casa vostra gratuitamente. Per le richieste di recupero effettuate dopo sette giorni vi sarà addebitato un costo di recupero, il cui importo dipende dalle dimensioni e dal peso dell'articolo.

    Si prega di notare che la garanzia di rimborso di 30 giorni non copre gli oggetti acquistati nella nostra showroom.

    Garanzia di rimborso estesa (fino a 90 giorni)

    Per molti dei nostri prodotti è disponibile una garanzia di rimborso aggiuntiva e facoltativa per un periodo esteso, che va dal nostro standard di 30 giorni fino al numero di giorni indicato, alle seguenti condizioni:

    Per le richieste di restituzione effettuate entro 14 giorni dalla consegna:
    Recupereremo gli articoli gratuitamente, e saranno rimborsate eventuali spese di consegna standard relative al vostro ordine. Il rimborso delle spese di consegna e il recupero gratuito non sono applicabili alle opzioni di consegna avanzate, tra cui la consegna di sabato e in tempi specifici.

    Per le richieste di restituzione effettuate dopo oltre 14 giorni dalla consegna:
    Se si usufruisce della garanzia di rimborso dopo oltre 14 giorni (ma entro 90 giorni) dalla consegna, i prodotti devono essere rispediti, oppure, in alternativa, si può concordare il recupero a un costo variabile a seconda delle dimensioni e del peso dell'articolo. Le spese di consegna relative all'ordine non saranno rimborsate e la spesa di garanzia estesa pagata inizialamente non sarà rimborsabile.

    Imballaggio degli articoli da restituire

    Si prega di conservare l'imballaggio originale fino a quando non si è sicuri di non voler restituire gli articoli; la restituzione di articoli senza imballaggio originale dopo oltre 7 giorni dalla consegna comporterà costi aggiuntivi.

    Se non potete disporre dell'intero imballaggio originale ma desiderate restituire un articolo entro il periodo di garanzia di rimborso assicurato, tutti gli elementi dovranno essere collocati in una robusta scatola di cartone con materiale di imballaggio adatto a proteggere e mantenere fermo il prodotto al fine di prevenire graffi o danni. Gear4music non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi elemento danneggiato a causa di imballaggio insufficiente; la restituzione e il rimborso potrebbero non essere concessi in caso di confezionamento non corretto.

    Questo regime di garanzia estesa non copre articoli danneggiati durante il trasporto (vedi sotto).

    Articoli danneggiati durante il trasporto

    Nell'evento improbabile che un articolo sia danneggiato durante il trasporto, vi preghiamo di avvisarci quanto prima possibile e entro un massimo di 8 giorni dalla ricezione; sostituiremo prontamente l'articolo o vi offriremo un rimborso. Ovviamente, verremo a recuperare l'articolo danneggiato senza costi aggiuntivi.

    Alcuni articoli sono esclusi dalla nostra garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati

    Includono:

  • Software per computer che sono stati registrati o a cui è stato rimosso il sigillo
  • Sistemi informatici di musica costruiti su indicazione specifica del cliente
  • Prodotti acquistati in negozio

  • Come operiamo in caso di reso

    Quando riceviamo un articolo restituito, questo viene ispezionato entro cinque giorni lavorativi per assicurare che sia stato trattato con cura mentre in vostro possesso, e che ogni elemento da noi spedito inizialmente sia stato restituito.

    Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi di ricarico a magazzino se gli articoli non vengono ricevuti in perfette condizioni e con imballaggio adeguato. E possibile visualizzare i nostri termini e condizioni qui.

    In caso di richiesta di rimborso, questo sarà ultimato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli.

    In caso di richiesta di sostituzione con un articolo analogo o uno alternativo, questo sarà spedito appena possibile.