Access Virus Ti2 Desktop sintetizzatore

€ 1.724,00 RRP € 1.754,00 (comprensivo di IVA @ 22%)

Questo prodotto non è al momento disponibile per l'acquisto

  • Access Virus Ti2 Desktop Sintetizzatore.
  • Tre oscillatori principali e uno Sub oscillatore Per la voce.
  • Oltre 3300 suoni integrati.
  • 32 manopole, 43 pulsanti, 73 LED.
  • Due filtri completamente indipendente

Access Virus Ti2 Desktop sintetizzatore

- Dettagli

Il Desktop Ti2 vanta un inviluppo di metallo con una striscia di legno sulla parte anteriore. Esso ha un sacco di manopole e pulsanti che vi darà accesso diretto al suono più importante parametri di modellatura. Come tutti gli altri sintetizzatori Virus Ti, un ingresso stereo analogico offre la potenza per processare segnali esterni attraverso il generatore sonoro il Virus '.



Codice di riferimento: 11430

Mostra descrizione completa

Descrizione completa

Mostra descrizione completa

Un sintetizzatore Desktop di qualità

Il Virus Ti2 Desktop Sintetizzatore vanta tasti semi di qualità di alta qualità e carichi di controllo tattile, compreso un pulsante metronomo tap. È stazione di comando di un esecutore. Il Ti2 offre prestazioni fantastiche con i suoi convertitori D/A livello di studio pro grade e uscite bilanciate. È possibile elaborare altri strumenti alimentandoli attraverso il generatore sonoro Virus utilizzando gli ingressi analogici per aprire un livello completamente nuovo di interazione con i membri del gruppo.

Clicca sul link qui sotto per demo MP3 del Access Virus Ti2

Tre oscillatori principali e uno Sub oscillatore Per la voce

Un oscillatore principale può comprendere vari tipi di oscillatori compresi i classici oscillatori analogici virtuali (Sega, impulso variabile, sine, triangle, 62 onde spettrali con diverse modalità FM) e hypersaw (un oscillatore a dente di sega multi con fino a 9 oscillatori impilati, sub 9 oscillatori e oscillatore sincronizzazione allo stesso tempo). Wavetable oscillatori con 100 wavetables multi-indice presentano risoluzione variabile e opzionale pulse-width modulation. Oscillatori Graintable applicano tecniche di sintesi granulare per il controllo indipendente del pitch e formanti a deformare una forma d'onda irriconoscibile. Suono di oscillatori formante come esecuzione di un segnale attraverso un filtro a massiccia, modulabile con centinaia di bande risonante essere trasformati dall'indice wavetable.

Due filtri completamente indipendente

TI2 presenta due completamente indipendenti filtri (passa-basso, passa-alto, passa-banda, bandstop) con un modulo opzionale di saturazione situato tra due woodblock di filtro. Il modulo di saturazione può aggiungere una delle diverse distorsioni ed effetti lo-fi o un ulteriore basso /-filtro passa-alto. Opzionale self-resonating Moog cascata filtro simulazione con sovraccarico del circuito e 1-4 poli.

Matrice di modulazione bidimensionale con sei slot

1 origine e modulazione 3 obiettivi ciascuno. Ogni parametro fattibile può essere modulata in tempo reale. Tre LFO con hardwired ulteriori destinazioni insieme con uno slot definibili dall'utente e due fulmineo, multistadio buste (ADSTR) - LFO possono essere utilizzati come generatori di rampa pure.

Esplorate la sezione FX

La sezione FX ha indipendente delay e riverbero per ogni patch (anche in modalità multi), insieme ad algoritmi multipli di distorsione/lo-fi, phaser, chorus/flanger, controllo del personaggio, ring modulator/shifter, EQ più un vocoder globale. Non non c'è nessuna differenza tra modalità single e multi - patch suono esattamente lo stesso.

Arpeggiatore

Ogni cerotto contiene proprio pattern arpeggiator, con 32 programmabile passi (lunghezza e velocità può essere regolate per passo) insieme a un controllo globale per temporizzazione swing/shuffle e uno per lunghezze di nota. Praticamente ogni parametro compreso il modello stesso, la quantità di ottave e molti altri può essere controllata utilizzando la matrice di modulazione.

/ O

6 bilanciati uscite ( 4dB), sostenuta da 192 Khz/24 bit convertitori D/A, con limitazione di soft. Due ingressi con 24-bit dedicato A/D. cuffie. MIDI in, out e thru. Ingressi audio digitale S/PDIF (44.1/48 kHz) e uscite. USB viene utilizzato per la trasmissione audio (aggiungendo 3 ulteriori uscite audio stereo) e MIDI e funziona a 12 Mb/s.

Recensioni

"Più coinvolgente e più Microfonoidiale di mai - questo è un Virus che non vi occuperete di cattura".-MusicRadar

Caratteristiche e specifiche

Per ulteriori informazioni sulla Access Virus Ti2, si prega di scaricare il PDF dal link sottostante.

  • Uscita surround Sound: Ogni parte può essere stroncato dinamicamente tra due uscite stereo per effetti quadrifonia.
  • Controlli hardware: 32 manopole, 43 pulsanti, 73 LED e Pitch wheel modulazione se applicabile.
  • Polifonia: Tra 25 a 110 voci *, a seconda della complessità della patch. * _Estimates sono basati sulle prestazioni del singolo modo i risultati possono variare in modalità multi.
  • Multi Mode: Programmi multi possono avere singoli incorporati completamente indipendente, senza i collegamenti alle singole banche richieste dalla maggior parte dei sintetizzatori. Questo offre la libertà da altri programmi di rottura.
  • Memoria: 1024 RAM e 3328 suoni ROM, 16 embedded multi patch insieme a 112 convenzionale multi slot, 16 parti in modalità multi.
  • Incluso: Alimentatore, cavo di alimentazione, stampato manuale di avvio rapido, cavo USB, istruzioni di download del software

L'ordine può essere consegnato con un adattatore per la spina
Qualsiasi articolo elettrico nel vostro ordine potrebbe avere un collegamento a spina del Regno Unito. Un adattatore di conversione per la spina adatta sarà incluso insieme a questi prodotti, se richiesto, gratuitamente.