Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Prova la perfezione. I pianoforti ibridi combinano la sensazione naturale di un pianoforte acustico con un motore sonoro digitale impeccabile.
Prova la perfezione. I pianoforti ibridi combinano la sensazione naturale di un pianoforte acustico con un motore sonoro digitale impeccabile.
In questo modo, si ottiene un effetto analogo a quello di un pianoforte acustico, senza doversi mai preoccupare di accordarlo. Inoltre, poiché i pianoforti ibridi sono digitali, è possibile suonare utilizzando una varietà di suoni diversi e persino utilizzare le cuffie.Stai visualizzando 6 di 10 prodotti
I pianoforti ibridi rappresentano l'apice dell'innovazione nella moderna tecnologia pianistica, fondendo il tocco e il suono autentico dei pianoforti acustici tradizionali con la versatilità e le caratteristiche dei sistemi digitali.
I modelli presenti sul mercato includono Casio Grand Hybrid, realizzato in collaborazione con C. Bechstein, che offre la sensazione del pianoforte acustico a coda grazie all'azione naturale della tastiera e alla produzione di un suono dinamico. Allo stesso modo, i modelli Kawai Novus NV5S e NV10S incorporano tasti in vero legno e una tecnologia sonora all'avanguardia per emulare l'esperienza del pianoforte acustico senza le limitazioni delle corde fisiche.
I pianoforti ibridi sono ideali per coloro che apprezzano la profondità e l'autenticità dei pianoforti acustici, ma che desiderano la comodità dell'assenza di manutenzione e le varie opzioni sonore offerte dalla tecnologia digitale. Sono particolarmente adatti a luoghi in cui i vincoli di spazio o di rumore rendono impraticabili i pianoforti acustici tradizionali.
I pianoforti ibridi sono ideali per chi desidera un pianoforte elettrico di qualità con la stessa sensazione di un pianoforte acustico. I pianoforti ibridi si rivolgono a pianisti seri e offrono le tecnologie più recenti e i suoni di qualità più elevata.
La differenza tra un pianoforte digitale ibrido e un pianoforte digitale è che un pianoforte ibrido presenta il meccanismo dei tasti o l'azione dei tasti di un pianoforte acustico, oltre alle funzionalità digitali. Mentre un pianoforte digitale è semplicemente uno strumento digitale senza elementi acustici.
A differenza dei pianoforti acustici, i pianoforti ibridi non necessitano di accordatura. Tuttavia, il meccanismo dei tasti dei pianoforti ibridi può necessitare di regolazione e manutenzione dopo alcuni anni.