Mobili da studio 

I mobili da studio sono utili a conservare, gestire ed esporre le attrezzature in modo ergonomico. Avere l'arredamento giusto per il tuo studio d iregistrazione può massimizzare lo spazio e creare un ambiente di lavoro produttivo in cui è un piacere trascorrere del tempo.

È essenziale disporre di una scrivania Studio Desk che si adatti alla disposizione della stanza, dando spazio alle attrezzature e consentendo l'accesso al computer. Gli armadi da studio sono utili per riporre attrezzature, vinile e accessori e per aggiungere un elemento di design al vostro spazio.

Su Gear4music trovi un'ampia scelta di mobili da studio, postazioni di lavoro e stand per attrezzature, accessori per l'acustica, luci da studio e mobili generici da produttori leader come Sefour, Glorious, Gear4music e Quiklok.

Mostra tutte le informazioni

Mobili da studio più popolari

Informazioni sui mobili da studio 

I rack possono svolgere ruoli diversi all'interno di uno studio di registrazione, dalle postazioni di lavoro che forniscono uno spazio di lavoro essenziale per i produttori fino al trattamento acustico che fornisce il suono complessivo corretto. Il trattamento acustico è un elemento molto importante per il suono degli studi di registrazione e può fare la differenza tra un suono sporco e poco chiaro e uno nitido e preciso. Assicurati di avere l'attrezzatura migliore per il tuo studio di registrazione.