Chitarre Gibson 

Gear4music.com

La rivoluzione del rock 'n roll. Gibson produce strumenti da 100 anni e te ne rendi conto quando ne provi uno. Gear4music è un rivenditore ufficiale Gibson, per questa ragione puoi esplorare una vasta gamma di prodotti e accessori. Tutti gli acquisti sul nostro sito sono coperti da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni e da un'ulteriore garanzia di due anni. Mostra tutte le informazioni

Modelli Gibson più venduti

Primi 30 prodotti visualizzati

Scopri Gibson

Il fondatore di Gibson, Orville Gibson, fabbricava mandolini nel Michigan, alla fine degli anni '90. Ha inventato per la prima volta chitarre archtop usando lo stesso tipo di archetto trovato su un violino. Nel 1930, Gibson produceva anche chitarre acustiche flattop e la prima chitarra elettrica hollow-body disponibile in commercio.

Più tardi, nei primi anni '50, Gibson ha introdotto la sua prima e più popolare chitarra fino ad oggi, la Les Pual, poìchè la chitarra elettrica stava crescendo in popolarità. Da allora la Les Paul è diventata una delle chitarre più riconoscibili e popolari, utilizzata da artisti del calibro di Jimmy Page, Keith Richards, Jeff Beck, Pete Townsend, Slash e molti altri chitarristi iconici.

Gibson ha anche rilasciato altri modelli popolari, come SG, ES-335, Explorer, Flying V e molte altre chitarre, che sono impiegate in tutti i generi di musica dal rock al pop, dal reggae al blues. Essendo uno dei 50 concessionari autorizzati Gibson nel Regno Unito, possiamo offrire una fantastica selezione di chitarre elettriche Gibson, chitarre acustiche, bassi e accessori tutti ai prezzi più bassi online.