Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Definisci e amplifica il tuo suono. Gli amplificatori per chitarra hanno un ruolo fondamentale nella creazione del tono giusto per ciascuno stile.
Definisci e amplifica il tuo suono. Gli amplificatori per chitarra hanno un ruolo fondamentale nella creazione del tono giusto per ciascuno stile.
Ciascun amplificatore della nostra vasta offerta ha un tono unico. Disponiamo di marche conosciute, tra cui Marshall, e di produttori più piccoli, tra cui Cornell. Inoltre, gli amplificatori Gear4music e SubZero offrono una versatilità senza pari. Tutti i nostri amplificatori includono una garanzia gratuita.Stai visualizzando 40 di 558 prodotti
Gli amplificatori per chitarra possono essere suddivisi approssimativamente in due categorie; amplificatori combo, che includono l'amplificatore e gli altoparlanti all'interno dello stesso cabinet, come il Peavey Valveking, e testate di amplificatori separati con cabine di altoparlanti esterni, come la serie Orange Terror.
Gli amplificatori combo offrono un suono fantastico in un pacchetto altamente portatile e spesso includono degli extra come il riverbero a molla o gli effetti.
Gli amplificatori costruiti con cabinet e testine separate sono spesso preferiti da chi vuole provare diverse combinazioni di set-up per ottenere un tono specifico.
Disponiamo sempre dei migliori amplificatori, compresi amplificatori famosi come il Vox Valvetronix, Roland Cube e Laney Nexus.
Come regola generale, gli amplificatori a stato solido forniscono toni chiari e puliti, dispongono di un attacco deciso, sono molto reattivi e richiedono meno manutenzione.
Gli amplificatori valvolari sono apprezzati per il loro eccezionale calore e per il loro tono ricco e denso. Si può ottenere una notevole distorsione naturale attraverso un amplificatore valvolare. Inoltre, il suono varia notevolmente a seconda dell'amplificatore valvolare che si sceglie di acquistare.