Drum machine 

Crea il ritmo. Le drum machine consentono di comporre ritmi di batteria. Imitano il suono della batteria e delle percussioni, o possono produrre suoni unici. È possibile programmare ritmi e suoni con campioni di batteria preregistrati o sintesi per creare le basi delle tue tracce. Quando si acquista su Gear4music si ottiene una garanzia di due anni.

Riproduci, programma e modifica. Una drum machine di solito ha pad sensibili alla pressione che permettono di generare suoni di tamburo e percussioni e consentono di manipolare e programmare i suoni in un ritmo o modello di batteria. Altre caratteristiche possono includere effetti integrati e la possibilità di aggiungere i propri suoni. Dai un'occhiata qui sotto o sfoglia tutte le nostre marche di drum machine in fondo alla pagina.

Mostra tutte le informazioni

Drum machine più popolari

Informazioni sulle Drum Machine

Le drum machine utilizzano campioni o sintesi per sequenziare o registrare elementi percussivi utilizzando pad o pulsanti. Molti includono uno step sequencer per consentire agli utenti di sequenziare una sequenza dopo l'altra. Tali drum machine sono incredibilmente versatili, offrendo l'opportunità di creare sequenze percussive melodiche, oltre ai tradizionali suoni di batteria. L'uso di campioni e l'allungamento del tempo estende ulteriormente le possibilità che le drum machine possono offrire, permettendo di creare suoni completamente nuovi a partire da un campione originale.

In genere, consentono anche il campionamento al volo e la registrazione in tempo reale. Oltre ad essere popolari nella musica elettronica, possono anche essere utilizzati al posto di una batteria. 

Sempre più spesso gli studi software incorporano unità drum machine, che offrono ampie capacità di campionamento. L'uso di un controller MIDI può dare la sensazione e l'interazione di una drum machine hardware in un pacchetto software.